lunedì, novembre 16, 2009

 

Album di Lucca Comics 2009

Stand Balloons a Lucca Comics 2009


Con calma, a distanza ormai di due settimane, diamo una sfogliata all'album di foto di Lucca Comics 2009. Potrete vedere lo stand di Balloons - La Striscia, tutti gli autori presenti alla manifestazione, le facce che stanno dietro questo blog. È stata la prima presenza come gruppo a una manifestazione ma anche il primo incontro tra alcuni di noi, dopo anni di collaborazione che ci avevano reso familiari via web, telefoni, mail.



VEDI TUTTA LA SELEZIONE DI FOTO.......


Etichette: ,


Commenti:
Sigh, guardalo là, uno dei miei due seggiolini da pescatore.
 
belli come il sole!
 
sono stato un genio a farteli portare,Cius!! Poi però ho dovuto venderli per pagarmi la benzina del ritorno a casa.
 
Peccato perché si poteva metterli all'asta su Ebay, con l'impronta del derrière di cotanti artisti ora quei seggiolini valgono una fortuna.
 
Che bello magari quello che sta disegnando Deco è il nostro albo (tra l'altro siam arrivati di sabato alle 11, volete dire che abbiamo pescato uno degli ultimi?)! Però le spilline di inkspinster non le ho mica viste... vabbè, tanto ho fatto la prova quest'anno e ormai è ufficiale: a Lucca non resisto, perciò ci sarà un'altra occasione ^_^
-Marzio-
 
Infatti,DEco,mi piangeva il cuore darli via per 700 euro l'uno...ma è andata così..il prossimo anno non si faranno più questi errori.
 
Ora che rivedo Ditò(col suo viso da buono)mi pento di aver tramato ai suoi danni con un piano per gavettonizzarlo.
 
Sappia l' universo mondo che sono in mano mia 2 preziose reliquie protagoniste di queste foto: le testatone/pannelli "Balloons" e "Lastriscia.net" in prezioso metacrilato, recuperate nel dopo-Lucca...
 
E' pazzesco.Subito dopo Lucca,mentre smantellavo lo stand maledicendovi tutti,ho giurato "mai più una faticata del genere,se mi devo suicidare uso un sistema più semplice..ma mai più!!" Ora a soli 15 giorni di distanza già mi mancano quei giorni...cos'è sindrome di Stoccolma o roba del genere?
 
Tot forse volevi dire:
"Ora che rivedo Ditò(col suo viso da buono) mi pento di aver fallito il piano per gavettonizzarlo"

Anche a me manca Lucca. Specialmente il buccellato che mi son portato a casa l'ultimo giorno. E, certo, un po' anche la vostra compagnia.
 
Belle le foto!
Tot, fidati di Cius che ha capito tutto. Io ci ho la faccia da buono, ma sono un criminale della peggior specie.
Fatti raccontare dagli anziani de La Striscia quante gliene abbiamo combinate, io e Lele Corvi, quando ancora ci reggeva la pompa.
 
Cius? La gavettonizzazione di DItò è fallita per il diabolico sistema di porte dell Hotel Da Beppe. Chi poteva immaginare che Ditò sarebbe entrato dall'unica porta principale mentre noi ci siamo scaltramente nascosti dietro un'entrata di servizio.
 
E' vero Tot. Sembravamo la banda TNT. Tu il vecchio decrepito, io il bel Alan Ford.
 
intanto non è "banda tnt" ma "gruppo tnt"..devo sempre riprenderti...
 
Cavez? E' già uscito il singolo di Vasco? In negozio,dico..ne vorrei regalare una copia per Natale a Deco che lo ama particolarmente.
 
Non è uscito ma secondo me, posso sbagliare, Vasco, a Deco, non dispiace.
I viscidoni odiati giustamente da Deco, non sono i Vaschi o i Tyler. Sono altri. ben mascherati.
Stavo pensando proprio poco fa se siamo così fratelli fra di noi, che uno possa dire cosa sta pensando, cosa sta facendo, su cosa sta lavorando, che idee ha.....non so... a me piacerebbe dire cosa sto facendo, e nemmeno mi dispiacerebbe sentire il parere, come amici intendo, ma... siamo pronti ?
Bah.. aspettiamo....
 
Io ho finito di colorare dieci stamponi azzurri per la serie Jungle Journal. A Cius sarebbe piaciuto vedermi all'opera ma non perchè sto colorando ad ecoline pensì perchè vuole fregarmi sia la Grande Banana che il T-Rex gonfiabile.
 
Tentativo fallito,Cavezzali. Avevo iniziato il post soprastante seriamente,come dicevi te per sentire il parere di amici come me al lavoro..ma devio subito in pagliacciata..tra l'altro quel "pensì" che cosa significa...BENSi' probabilmente volevo scrivere..
 
Ma certamente che a Deco piace Vasco Rossi. Il nostro mica è un viscidone.
 
Adesso riprovo.
In effetti anche a me manca un antagonista,anzi,a me, manca un antagonista...e si sarebbe bello poter scrivere cosa stiamo facendo o ideando o sperando..mah...
 
Forse bisognerebbe provarci.
Fregarsene finalmente. Liberarsi.
Dire liberamente quello che uno ha in testa...
Ma si...vaffanculo, ma perchè no?
Cosa diavolo ci frena?
 
E poi siamo amici o che?
Ognuno si guardi dentro e risponda.
Siamo amici..
O siamo che?
 
Cioè: devo dire che sto facendo? Ma non interessa a nessuno!
 
il mio sogno (un mio desiderio) è utilizzare le nuove tecnologie,come Photoshop, senza farmi fregare ma non è facile..alla fine c'è il pericolo gravissimo di non disegnare più,o molto poco,e la cosa mi seccherebbe alquanto. Ad esempio adesso mi andrebbe di avere la competenza,che non ho,per colorare certi miei lavori digitalmente e invece ho dovuto optare per la colorazione su stampone azzurro che era vecchia già ai tempi di gutemberg.
Comunque da come stanno progredendo le cose,sarò operativo dopo il 2012,conseguentemente quando avrò una buona padronanza di photoshop, il mondo non esisterà più..
 
Ah,Lele? Alla fine l'ho mangiata io la cotognata che hai portato a Lucca per vendere allo stand.Molto buona ma quella che faccio io è leggermente meno dolce ci metto una percentuale di zucchero parecchio inferiore e questo la rende più digeribile. Ma lì da te ce ne sono tanti di produttori di cotognata?
 
Macchè! Solo uno.
 
Ma mica l'ho portata per vendere! L'ho portata per mangiarla!
 
Ah!
Qualcuno ha detto...Cavezzali vuoi assaggiare la cotognata?
nessuno.
 
Io ho detto: Gente qui c'è la cotognata. Va finita!
p.s. Io tengo corsi di photoshop.
 
Gli stamponi azzurri mi hanno fatto venire in mente ricordi archelogici.
Tutte le storie a colori di Ivan Timbrovic pubblicate su Orient Expresse le colorai sugli stamponi azzurri.
 
Express...non Expresse.
 
Ma sì,infatti...anche il mio periodo francese era tutto uno stampone che si teneva..è un ottimo modo di colorare..se fossimo nell'800,però.
 
Io sono qui che mi rodo i fegato!
Sabato 21 novembre a Bibbiena (60 anni di governo di "sinistra") verrà inaugurata la sede della lega nord alla presenza di nientepopodimenoche... mario borghezio.
Chiedo asilo al Mondo.
Ho sbagliato blog?
Bella la strip Sauro! bip bop bup
 
la cotognata non era ancora arrivata che tu eri già partito Cavez.
 
Oh ma non sono pericolosi. Se poi fai l'antiinfluenzale A sei salvo! ;)
 
nono: la cotognata con me allegato è arrivata 2 ore prima della partenza di Cavez. Ho fatto in tempo ad essere folgorato da uno dei miei maestri!
 
No No..Scap anche qui a Belluno le cose son tristi..praticamente credo di essere l'ultimo antileghista irriducibile dichiarato,della città.
 
Ma tu Lele tieni corsi di Photoshop per persone con problemi,come me?
 
Che fortuna hai avuto Scap.
Ti mandano proprio il meglio.
 
anche a chi non ha photoshop, se serve! ;)
 
Praticamente arriva il top!
Roberto io sono un autodidatta di Photoshop, è meno cazzuto di quello che pensi. Vedrai che in men che non si dica imparerai a mandarlo ma stai attento a non rovinare l'artista Tot.
Hai preso per caso il catalogo della Wacom, quelli che erano davanti al nostro stand, credo che quella sia la tua strada... ma che cazzo dico?! continua a disegnare a mano, aiutati con le fotocopie e colora con le ecoline
 
Quante fotografie...un reportage in piena regola :)
Cavezzali è l'unico che manca (Scarton proprio non c'era a Lucca, giusto?), fa il timido o è fotofobico? (dal greco: "photos" = "macchina fotografica"; quando uno ha studiato...)
Ma magari lo vedremo imperversare nelle foto di domani, no?

Per Scapigliati: ormai sono ovunque, ma a Bibbiena si spera che riuscirete ad arginare il fenomeno, sono più preoccupato per Totaro...resisti Tot, e se sei in pericolo rifugiati sulla cima di una rupe! (ma come mi verranno queste idee?? che genio...)
 
"Presto un'ambulanza! Il mio amico ha lo sguardo allucinato,il viso arrossato, sputacchia e pronuncia frasi insensate"
"Beh, Borghezio lo fa sempre ed è sano come un pesce"
(Da Persichetti Bros, Singloids)
 
perchè non c'è Cavezzali nelle foto? Ma che dici Giulio?
 
E invece hai ragione Giulio! Non c'è davvero Cavezzali. Questa mania di mettere la roba nel blog del blog del blog mi fa fare confusione.Max? Ti sei dimenticato di mettere Cavezzali nelle foto
 
se leggessi prima di scrivere tanti problemi non ci sarebbero.La soluzione caro Giulio è che domani,cioè oggi ci sarà una seconda parte di foto in cui certamente Cavezzali dominerà la scena. Se non erro ci deve essere una foto dove ci sei anche tu.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]