giovedì, dicembre 15, 2011

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI





Inkspinster © Deco 2oo1-2o11

Etichette:


Commenti:
Rintanarsi sotto i mobili per sfuggire la vita sociale? Pivella. Guarda come si fa.

Tra l'altro, all'ultimo pranzo di Pasqua, nascosto sotto la credenza, ho ritrovato una vecchia roba pazza che strumpallazza, oggetto fondamentale nella sana crescita psico-fisica emotiva di un qualsiasi oritteropo (oritteropo?).
 
O uomo che ritrova le proprie palle sotto i mobili, grazie per il bellissimo link alla volpe e un po' meno grazie per aver menzionato uno degli animali più cessi del pianeta, che con tutto il rispetto stavo bene anche senza conoscerlo.
 
E comunque, anche quelli che danno il nome agli animali... visto com'è fatto non era meglio chiamarlo Porcocane, che è più facile da ricordare? mah.
 
Eppure la mamma dell'oritteropo dice che lui è il più bel coso aggeggio animale del mondo, come la mettiamo?

E non si è sempre chiamato Oritteropo. Prima si chiamava "Sì, mi scusi, può girarsi un attimOMMIODDIO" ma era troppo lungo, allora, per una serie di motivi legati a della droga pesante, hanno scelto Oritteropo che deriva dal greco e significa "C'è da dare un nome ad una specie di topocane spaziale, scegli delle lettere a caso che l'ultima volta l'ho fatto io e Irina Valer'evna Šajchlislamova mi ha querelato".

P.S. Non vorrei dare l'impressione di quello che perde le palle sotto i mobili. Di solito ci sono attaccato, nel senso dell'affetto.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]