sabato, febbraio 12, 2011
Vincenzina di Giuseppe Scapigliati
Sì, esatto: "a-rieccolo". Il rompipalle è tornato. Lo so, molti di voi si sono chiesti di questi tempi dove fossi finito, immagino il Ciantini in lacrime...(e un omone come il Ciantini in lacrime fa un po' impressione)
Tuttavia è un fenomeno perfettamente normale: a fine dicembre e inizio gennaio i commentatori di blog volano a nord, per poi rientrare nei paesi caldi e riprendere la vita di tutti i giorni, con la conseguente "iper-super-mega-sindrome del lunedì-martedì-ecc." detta anche "sindrome Costa Crociere"; inoltre, alcuni commentatori di blog, essendo notoriamente ossessivo-compulsivi (ma tanto hanno scoperto ultimamente di aver buona compagnia tra i disegnatori di strip :P), non riescono più a commentare finché non si sono rimessi in pari con tutti i post arretrati. Di qui la difficoltà a riprendere il ritmo quando un certo signore, che chiameremo Max O. per rispetto della privacy (?), decide (giustamente) di riempire il blog con articoli e interviste che neanche la Transiberiana.
Ma bravi, molto bravi tutti, anche se in effetti un "+" sul registro va messo a Max, al dottor Steve, e a Sid (Wacosky Road aggiunto ai preferiti); gli altri non se la devono prendere, anzi i "+" sul registro si danno proprio per spronare gli alunni un po' timidi, senza fare nomi...
...capito Grillo?? Senza fare nomi. Poi che c'entra, nessuno è qui per metterti pressione, Grillo. O_O
Purtroppo si nota che ultimamente Balloons ha perso qualche strip per strada, ma tanto prima o poi sempre da mammà di deve torna', no? Non che il blog abbia perso in contenuti, anzi, la "fantastica" piattaforma Blogger dà perfino problemi a ripescare i post di inizio febbraio... :-S
Spero di riuscire a starvi dietro (così, se volete seminarmi, dovrete continuare a questi ottimi livelli).
Buon weekend a tutti :)
(Insomma, la "gonna" serviva come artifizio retorico per la battuta...ora torno alla mia scalata su specchio domenicale. Comunque chiedo perdono a Giuseppe per la svista madornale...)
@Ciantini: ma proprio lei mi ci rimane male? credevo che un toscano avrebbe colto l'accezione..."omone" nel senso "uomo con codino barba spalle larghe e serioso", credevo si capisse...senza considerare che "omone" = "grande uomo", quindi è pure un complimentone (= "grande complimento") :)
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]