giovedì, dicembre 16, 2010

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI


Inkspinster © Deco 2oo1-2o1o E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
Appunti sulla strip.
In questa strip c'è la parola viottolo, che è una delle parole più carine del mondo insieme a muffola, ciotola e fuffa, per cui la uso spesso. Viottolo viottolo viottolo.
Questa strip non è da intendersi come un'istigazione a delinquere. Resta il fatto che quegli affari lì son fatti di materiale acrilico infiammabile, per cui basta una scintilla ed è un attimo che avete migliorato il panorama.
Se qualcuno la notte della vigilia vuole venire a migliorare il panorama con me mi chiami pure. Naturalmente non ho intenzione di dar fuoco davvero ai babbi scalatori: andiamo a far esplodere i babbonataloni gonfiabili che stanno piazzati fuori da bar e pizzerie. Se ci beccano non preoccupatevi: la colpa la prendete voi.
 
...ma chettelodicoaffare.
 
Non sai quanto ti stimo & ti apprezzo! :D
 
Deco c'è da chiedere? Vengo subito con te a vita. Ho già una scorticina di scintille, tipo due o tre tonnellate, che tenevo in caso si presentasse l'occasione.

Tuttavia ho una domanda: (io adoro il termine tuttavia, riempie e fa subito segretaria del Ministro) se nella foga incendiaria diamo fuoco anche a un topo di appartamento travestito da urfidobabbonataledecorativo devo preparare passaporto, pigiama e spazzolino?
 
Direi di sì. Suppongo che in questo periodo un sacco di topi d'appartamento si vestiranno da babbi per non dare nell'occhio.
 
Ah ecco. Mi spiace però.
Non tanto per la salute del losco figuro en travestì, ma per la scocciatura di prendere il treno per fuggire. Sempre orari strani, scioperi, deragliamenti.
Comunque ho comprato giusto un pigiamone di pile (vendute separatamente), che volendo fa le scintille pure lui; che praticità questi tessuti moderni, n'è Madame?
 
In questo Paese sul viottolo verso il baratro, incapace di articolare un futuro come le dita di una mano cinta in una muffola, la ciotola piena solo di fuffa, il Babbo Natale scalatore rimane l'unica cosa che prova maldestramente a sollevarsi dalla miseria desolante.

O mio orripilante Babbo Natale scalatore, avresti votato la sfiducia o avrebbero comprato anche te, con tre biscottini, una piccozza ed un bicchiere di latte? Saluta Babbo Messner.
 
(In effetti nel panorama attuale i babbi scalatori sono il minore dei problemi)
 
Considerando l'OWWOWE che a volte si vede a giro (ho ancora gli incubi quando da bimbo ho visto uno splendido abete decorato di PIGNE MULTICOLORI DI 20 CM DI LUNGHEZZA), un babbonatale scalatore mi sembra già più umano. Fossi un po' più basso e propenso al crimine mi travestirei da babbo natale e andrei a giro a svaligiare le case, al massimo se viene gente mi immobilizzo e aspetto che passi. Se vi ho dato un'idea procuratevi delle mutande ignifughe però.... potrebbe arrivare qualcuno e darvi fuoco. =)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]