giovedì, dicembre 16, 2010
Inkspinster di Deco
In questa strip c'è la parola viottolo, che è una delle parole più carine del mondo insieme a muffola, ciotola e fuffa, per cui la uso spesso. Viottolo viottolo viottolo.
Questa strip non è da intendersi come un'istigazione a delinquere. Resta il fatto che quegli affari lì son fatti di materiale acrilico infiammabile, per cui basta una scintilla ed è un attimo che avete migliorato il panorama.
Se qualcuno la notte della vigilia vuole venire a migliorare il panorama con me mi chiami pure. Naturalmente non ho intenzione di dar fuoco davvero ai babbi scalatori: andiamo a far esplodere i babbonataloni gonfiabili che stanno piazzati fuori da bar e pizzerie. Se ci beccano non preoccupatevi: la colpa la prendete voi.
Tuttavia ho una domanda: (io adoro il termine tuttavia, riempie e fa subito segretaria del Ministro) se nella foga incendiaria diamo fuoco anche a un topo di appartamento travestito da urfidobabbonataledecorativo devo preparare passaporto, pigiama e spazzolino?
Non tanto per la salute del losco figuro en travestì, ma per la scocciatura di prendere il treno per fuggire. Sempre orari strani, scioperi, deragliamenti.
Comunque ho comprato giusto un pigiamone di pile (vendute separatamente), che volendo fa le scintille pure lui; che praticità questi tessuti moderni, n'è Madame?
O mio orripilante Babbo Natale scalatore, avresti votato la sfiducia o avrebbero comprato anche te, con tre biscottini, una piccozza ed un bicchiere di latte? Saluta Babbo Messner.
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]