giovedì, novembre 04, 2010

 

Piccolo diario di Lucca Comics 2o1o - di Deco



Etichette: ,


Commenti:
Ma e' magnifico, stupendo!! XD Ho riso un semestre!!
sei troppo brava, Deco, e non lo dico solo perché hai parlato esageratamente bene del mio portfolio (sei troppo buona, in realtà era un cumulo di disegnacci buttati in un raccoglitore, altro che!!)
Anche a me ha fatto molto molto piacere conoscerti di persona, oltre ad essere un'artista che amo sei una ragazza dolcissima (e pure bella). Beh ma basta con le dichiarazioni se no poi il livello generale di trigliceridi ha un'impennata deleteria ;)))
 
Deco sei un mito! :D
Ho riso come un deficente... e sono le 1.40 di notte... :D
Ciau! :)
 
ahhahahaah, come ogni anno è bellissimo leggere il tuo racconto!!!Durante il Lucca già ci pensavo :p

E' stato molto bello poterti conoscere dal vivo! Come tutti voi di "La Striscia". E' stato come incontrare i miei supereroi preferiti!
(ebbene si, il vostro potere di strappare un sorriso,o un muscolo mentre si cade dalla sedia per il troppo ridere, è decisamente un super potere!!)

Adesso ho anche un tuo disegno, è gli sto cambiando posto sul muro di continuo per trovare la giusta posizione in cui lo posso vedere da ogni parte della camera :p Grazie ancora a proposito!

Mi è solo dispiaciuto essere stato trascinato via dopo poco, dagli eventi, il prossimo anno voglio stringere la mano a tutti quanti(e ovviamente tornerò con un borsone più grande ghghgh)
 
Ciao Adrian :)
 
Il bello di questo diario è anche che tutti gli spunti sono veri. Ciantini odiava il mondo bloccato nel traffico (i disegnatori di fumetti e Lucca Comics li detestava da sempre, ora di più). Vero che tutti passando hanno fatto la stessa domanda ad Elisabetta: quando un nuovo libro? (e abbiamo scoperto che le mille copie del precedente sono esaurite, mille, pensate quanto sono coglioni gli editori, tutti dal primo all’ultimo senza eccezioni, nessuno va a vedere dove può arrivare con le vendite, l’editore precedente non intende ristampare una seconda edizione, quel che funziona con i lettori non le piace). Vero che quest’anno si è data da fare molto spigliata vendendo il giornalino come una commessa esperta (crediamo abbia cominciato a tirare coca ma fa bene, con il passar degli anni aiuta). Vera la storia delle interviste filmate (per gioco), appena riesco a montarle le passiamo qua.
 
Per la prossima volta Ciantini affitta un loft a Lucca e la mattina dorme fino alle 9 e 59, e la sera, a piedi, rientra a casa a mettere le zampette di palmiro nel bicarbonato.
Basta code assurde.
Ho visto anch'io una Deco spigliata e buona venditrice di giornalini.
E quel Grillo, dopo aver constatato la pastosità delle sue spalle palestrate, mi è quasi rimasto simpatico e la sua tesi di Laurea sulla striscia umoristica mi ha colpito: che sia davvero intelligente?
Che possa ambire lui a fare la prefazione al nuovo libro di Deco per Lucca 2011?
Miracoli di Lucca.
 
ahaha :D

ma allora è vero anche il cosplay della casa stereo??

Comunque mi dispiace molto per la scelta dell'editore :(
 
UI LOV DECO!
Soprattutto perché è malvagia.
 
Grandissima Deco!!! Il diario lucchese è splendido!
Ah tra parentesi ci stiamo litigando ferocemente il tuo disegno!
by Virginia e il suo uomo (ha un nome ci tiene a sottolineare ma io non lo scrivo) :D
 
ho riso alle lacrime! :DD
Grazie Deco!!!
 
Adrian, tu sei un feticista di Deco. Per questo motivo vorrei comunicarti che ho riportato a casa un capello appartenuto a Deco e rinvenuto tra le lenzuola in cui lei dormì la notte tra venerdì 30 e sabato 31 Ottobre.
Se ti interessa (so che ti interessa) contattami. Altrimenti lo metto su ebay.
 
> crediamo abbia cominciato a
> tirare coca ma fa bene,
> con il passar degli anni aiuta

Diosignoregessummaria.
 
Ciao Deco, ho visto i tuoi disegni sul Messaggero, brava brava!
 
se avessi saputo che facce avevate avrei superato la mia proverbiale timidezza e sarei passato a salutare tutti ma così non è statto sigh, comunque deco mi fa sempre morire dal ridere...
 
Adrian non crederci, compreresti un capello di Dito'.
Vado a metter su e-bay una ciocca di capelli di Max.
 
>> crediamo abbia cominciato a
>> tirare coca ma fa bene,
>> con il passar degli anni aiuta

>Diosignoregessummaria.

Cius, non guardare.
 
M'inquieta immaginare Ditò, di notte, scendere e aprire il cesto della roba da lavare per procurarsi con la lampadina un capello di Deco...
Avrà rovistato anche nella spazzatura?
E nel cesto della carta che ho in studio?
Che gente mi metto in casa?
Dovrò attuare veloce disinfestazione e cambiar numero civico.
 
Sono quasi sicuro di aver detto:

"malvagia e abbastanza sociopatica"

E sono anche quasi sicuro di avere la testa. Credo.

Sappi che non ho la minima intenzione di essere un ripiego di niente di meno di un Dolby Digital 5.1, altro che cassa dello stereo (chiedo perdono per le litoti a catena).

Se l'anno prossimo non mi sposi dirò al tizio cretino che in realtà quel furetto è il cane di Max. E non voglio un cosplayer del sindaco, voglio il sindaco che fa il cosplayer (di Pippi Calzelunghe Culobasso).

Saluti dal misterioso profondo della borsa,
Grillo

P.S. Signor Mastrosauro, lo so, a volte sembra quasi che mi manchi solo la parola. In realtà ho dato il mio sistema nervoso centrale in outsourcing ad una fabbrica di lupini ed il mio quoziente intellettivo è strettamente legato al rating del lupino sui mercati di Saigon.
 
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Grillo lei deve disegnare e non parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare parlare!
 
Signor G, quando ho cominciato a disegnarLa ero partita con le migliori intenzioni ma poi una volta arrivata al collo mi sono annoiata, così ho piantato lì e sono andata a disegnare (una capretta) su un altro foglio.
 
io ho le prove scritte! la Deco vuol sposarmi!!
XD
 
Pier, si è d'accordo che ci si sposa solo se la tua morosa ti lascia per fidanzarsi in casa con l'Orso Ciccione, per cui non corriamo troppo :)
 
Certo che per essere zitella sei parecchio bigama, eh?

P.S. Non dite al Mastrosauro che ho commentato un'altra volta, miraccomà!
 
Ma Signor G è lei l'unico che vorrei rovinare per tutta la vita, gli altri li illudo soltanto.
Poi mica l'ho chiesto a tutti, solo a Pierfranco, all'Orso Ciccione*, a un fotografo, a 12 editori, a tutti i Balloonzi compresa Patty, al bibitaro sul Voghera-Viareggio, a un controllore, e al tizio vestito da cassa dello stereo alla stazione. Cioè, sono una seria io.

*metti che la morosa di Pierfranco cambia idea.
 
Se non andassi incontro a seri problemi burocratico-legali di bigamia, ti sposerei anche io XD
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]