giovedì, novembre 11, 2010

 

Inkspinterogeno di Grillo

La gioielleria Trippany, eccellenza del buongusto, del lusso e dell’unto, è lieta di invitarvi alla presentazione dei nuovi modelli per la stagione autunno-inverno-mercoledì, collezione uomo-donna-bambino-canguro-frigobar, accompagnati dalla preziosa collaborazione dell’esperto magazziniere Giambrulino Rincofetuso.

- Sto ancora aspettando tre mensilità, per me potete andare tutti ad eccellere nel buongusto con questa cippa di rotolone Regina.

Sempre puntuale l’intervento del Rincofetuso. Apriamo con il primo pezzo della nuova linea, l’Anello Mancante Tra Il Babbuino E Tua Madre. Meraviglioso oggetto di prezioso artigianato, capace di illuminare la mano della più irsuta genitrice, questo sfavillante anello sfoggia un diamante da tre catarri sormontato da un bello sputo di rubini. Sentiamo l’esperto Giambrulino.

- Vorrei ti accadesse qualcosa di abbastanza grave.

Grazie. Proseguiamo nell’illustrazione dei pregiati manufatti. Osservate l’eleganza, indugiate sulla ricercatezza, beatevi della raffinata esclusività di questi orecchini a forma di suino frollato, ispirati alla famosa leggenda del maiale preso a schiaffi perché parcheggiava in doppia fila senza mettere le quattro frecce. Un cuore di avorio incastonato in una gabbia di platino e spalmato di Spuntì avanzato dal 1987. Il nostro esperto ci spiegherà ora la genesi di quest’opera d'arte.

- Ti ho manomesso il semiasse.

Ancora grazie. Di capolavoro in capolavoro, giungiamo adesso a scoprire il Braccialone Pàuer Pànzan, florilegio di perle di mare, di fiume e di svincolo per la superstrada. Semplicemente magnifica la struttura in argento a culi incrociati. Grazie ad un sofisticato sistema brevettato per babbei, il Braccialone concede a chi lo indossa un aumento dell’equilibrio quando si è seduti, quando si è sdraiati per terra e quando si balla il gioca jouer con un cetriolo nel naso. Giambrulino Rincofetuso ci illustrerà questo funzionamento.

- Ti ho pettinato le bambole con lo spazzolino di Tony Piorrea.

Fondamentale l’apporto di Giambrulino. Concludiamo questa breve esposizione con uno dei pezzi forti della nuova collezione: Onan, il solitario in madreperla, ziosmeraldo e cognatozircone, più che un gioiello una famiglia di sassi. Indossato insieme ad una collana di topazi, il solitario cercherà subito di attaccare bottone ma i topazi, si sa, guardano con disprezzo un ciondolo pendente. Il nostro esperto ci dirà due parole sulla fenomenologia del bijou tronfio.

- Ho ritoccato le tue foto sostituendo la tua testa con l’acaro della puzza.

Benissimo. Tempo di congedarsi. E ricordate, un diamante è per Mario.

- Avrai notizie dal mio avvocato e dallo sporco impossibile.


[Bubbolo ama far sapere che non ama far sapere di fare beneficenza]

Inkspinterogeno di Grillo

Etichette:


Commenti:
Barvo! Bravo! Bravo!
 
Grazie, non mi riesce sempre bene travestirmi da ódri èbburn.
 
E' bellissima XD e poi io adoooro Odri Epburn
Provo un'irrefrenabile desiderio di un anello mancante oppure di uno spuntì del 1987.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]