domenica, novembre 14, 2010
35MQ di Stefano Frassetto
...
...ci avete pensato?
...
...
vabbè, la risposta è RIFARE IL TETTO!
Ed è anche la risposta alla domanda: "perché sono potuto venire solo un giorno al Lucca comics e non ho potuto commentare niente per tutto questo tempo?" [Credevate di esservi liberati di me eh? E invece no, non mi sono offeso poi così tanto quando Cius si è rifiutato di vendermi le sagome dello stand. Forse. E comunque se le mettete su eBay ditemelo, quest'anno ho RISPARMIATO (a Lucca..). O compro quelle o fondo una casa editrice che pubblichi Deco, a vostra discrezione.]
Ebbene, dopo tutto questo, c'è ancora un'altra domanda: "allora, quando iniziano i lavori per il tetto?"
Risposta: "Ehm...la ditta, invece che a metà novembre, partirebbe con i lavori a Marzo, qualche problema?"
No no, basta che mi diate qualche chilo di kleenex... T_T
In chiusura, faccio i complimenti allo staff per il video e i resoconti, mi è piaciuta soprattutto l'intervista a Steve, che è davvero una sagoma (se lo mettete su eBay fatemelo sapere); spero sinceramente che la notizia data da Cius sul 3 gennaio sia fasulla, altrimenti dovremo fare il primo sit-in virtuale su questo blog. Inoltre spendo due parole per il povero Tot, perché a Lucca l'ho visto un po' stanco (ma sarà contento perché ha autografato un sacco di libri :P), e perché gli avete dato del vecchio quando ha proposto un vostro albo collettivo: nei prossimi giorni ("prossimi" non so quanto, ma mi prendo l'impegno) condurrò una ricerca di mercato atta a dimostrare che la gggente gggiovane e gggiusta vuole il "Grande Libro di Balloons".
"Il commento è l'arte del domani. E prestare ascolto ai commentatori è dono del virtuoso." (Mauro Ciantini, My Name is Pulmino, 2000 a.C.)
[Grazie Steve per lo spazio "concessomi"]
Mi ha fatto piacere incontrarti.
Di persona sembri molto più magro.
E comunque l'opinionista Selesona Selecantova alla Sedakova rispondeva: "Молчание!". Non tradurrò perché sono un signore (se fossi una signora tradurrei, una signora conosce sempre il russo), e poi perché Cius mi ha giustamente redarguito in quanto a netiquette.
@Cius: anche a me ha fatto piacere incontrarti, devo dire che non ti avrei riconosciuto solo in base alla foto che compare quando commenti (anche se forse ho capito: è la foto del tuo pollice?).
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]