domenica, novembre 14, 2010

 

35MQ di Stefano Frassetto

il sito di Ippo di Stefano Frassetto

Etichette:


Commenti:
Questa esilarante striscia [inizio smielato da usurpatore di spazio per commenti] mi lancia lo spunto per una breve riflessione: sapete come si fa a fare ben DUE traslochi senza cambiare casa?
...
...ci avete pensato?
...
...
vabbè, la risposta è RIFARE IL TETTO!
Ed è anche la risposta alla domanda: "perché sono potuto venire solo un giorno al Lucca comics e non ho potuto commentare niente per tutto questo tempo?" [Credevate di esservi liberati di me eh? E invece no, non mi sono offeso poi così tanto quando Cius si è rifiutato di vendermi le sagome dello stand. Forse. E comunque se le mettete su eBay ditemelo, quest'anno ho RISPARMIATO (a Lucca..). O compro quelle o fondo una casa editrice che pubblichi Deco, a vostra discrezione.]
Ebbene, dopo tutto questo, c'è ancora un'altra domanda: "allora, quando iniziano i lavori per il tetto?"
Risposta: "Ehm...la ditta, invece che a metà novembre, partirebbe con i lavori a Marzo, qualche problema?"
No no, basta che mi diate qualche chilo di kleenex... T_T

In chiusura, faccio i complimenti allo staff per il video e i resoconti, mi è piaciuta soprattutto l'intervista a Steve, che è davvero una sagoma (se lo mettete su eBay fatemelo sapere); spero sinceramente che la notizia data da Cius sul 3 gennaio sia fasulla, altrimenti dovremo fare il primo sit-in virtuale su questo blog. Inoltre spendo due parole per il povero Tot, perché a Lucca l'ho visto un po' stanco (ma sarà contento perché ha autografato un sacco di libri :P), e perché gli avete dato del vecchio quando ha proposto un vostro albo collettivo: nei prossimi giorni ("prossimi" non so quanto, ma mi prendo l'impegno) condurrò una ricerca di mercato atta a dimostrare che la gggente gggiovane e gggiusta vuole il "Grande Libro di Balloons".

"Il commento è l'arte del domani. E prestare ascolto ai commentatori è dono del virtuoso." (Mauro Ciantini, My Name is Pulmino, 2000 a.C.)

[Grazie Steve per lo spazio "concessomi"]
 
"Concessomi" come direbbe lo stanco e vecchio Tot è una parola un po' forte Giulio. Quindi come moderatore desticazzi ti prego di essere un po' meno scurrile in futuro.
Mi ha fatto piacere incontrarti.
Di persona sembri molto più magro.
 
Io non c'ero nelle interviste perchè quando toccava a me, Max mi ha mandato a comprare le sigarette. Poi quando sono tornato mi ha detto che il nastro era finito. Pazienza. Ovviamente la sua videocamera è digitale.
 
@Giulio: come ha scritto la poetessa Irina Aleksandrovna Sedakova: "Ma perchè questo non va a lavorare alle ferrovie siberiane anzichè scrivere commenti?"
 
Tsk...non ho mai dato troppo ascolto alla Sedakova, donna acida piuttosto e anzichenò...(tanto per continuare con le citazioni)
E comunque l'opinionista Selesona Selecantova alla Sedakova rispondeva: "Молчание!". Non tradurrò perché sono un signore (se fossi una signora tradurrei, una signora conosce sempre il russo), e poi perché Cius mi ha giustamente redarguito in quanto a netiquette.
@Cius: anche a me ha fatto piacere incontrarti, devo dire che non ti avrei riconosciuto solo in base alla foto che compare quando commenti (anche se forse ho capito: è la foto del tuo pollice?).
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]