giovedì, agosto 26, 2010

 

Inkspinterogeno di Grillo

Mary-Lou & la Beppa, le ragazze vacche! (Cowgirls suona meglio)
Episodio #35: Il buono, il brutto e Mario

Laggiù nel lontano West, sorge un nuovo giorno nella onoraaata cittadina di Little Big Brembate ma qualcosa turba la quiete e la fila per il metadone: lo Sceriffo Puppone ha appena ricevuto una terribile notizia!

- Per mille tizzoni roventi! Attendente Beckenbauer-Saltalamerenda, legga tosto questo dispaccio! Il feroce bandito Johnny Testa di Cactus sta per giungere nella nostra onoraaata cittadina per compiere atti vandalici, sovvertire l’ordine e sdraiare maiali crudi col solo ausilio di tre catamarani (l’ultima parte non si legge bene).
- Per mille tizzoni roventi dell’inferno stramaledetto! Qui c’è bisogno di Mary-Lou e della Beppa! Andiamo da quelle vacche! Absit iniuria verbis, eh.
- A te e a sòreta.

I due prodi tutori dell’ordine si gettano impavidi e sudati alla ricerca delle due eroine che sono leggenda lungo tutta la frontiera e fino al chilometro 236 della Salerno-Reggio Wyoming. Nessun malvivente è al sicuro quando in giro ci sono Mary-Lou e la Beppa ed il traffico è scorrevole sulle principali arterie con possibili rallentamenti e code tra Roncobilaccio e Barberino di Montana.

- Per mille tizzoni roventi dell’inferno stramaledetto dal diavolo in persona! Mary-Lou! Beppa! Johnny Testa di Cactus sta per giungere nella nostra onoraaata cittadina per compiere atti vandalici, sovvertire l’ordine e mangiare le banane col cu(l’ultima parte non si legge bene).
- Traffico: 5 km di coda al casello di Yuma in direzione Treviglio Ovest, consigliato l’utilizzo del treno.
- Per mille tizzoni roventi dell’inferno stramaledetto dal diavolo in persona che ti prenda in una notte di plenilunio! Sceriffo Puppone, le vacche (sempre per dire) hanno ragione! Forse abbiamo il tempo di richiedere l’intervento dell’esercito, prima che quel Testa di Cactus compia atti vandalici, sovverta l’ordine e benedica tutti i coyote marziani vestito da Ornella Vanoni (l’ultima parte non si legge bene). Crede che dovremmo tendere alla Testa di Cactus un’imboscata presso la Gola dei Pandori Scaduti?
- Maremma maiala! Cioè, volevo dire, Per mille tizzoni roventi dell’inferno stramaledetto dal diavolo in persona che ti prenda in una notte di plenilunio e ti smagnetizzi il bancomat inzuppandolo nella pasta d’acciughe! Non ho capito la domanda.
- Infatti!

Ancora un caso risolto per le ragazze vacche! Non perdete la prossima puntata! Oppure sì, mimportassài, io ciò un sacco di quattrini, avete capito?!


[Bubbolo per le ferie è andato in menopausa]

Inkspinterogeno di Grillo

Etichette:


Commenti:
XDDDDDDDDDD
Gri non ho parole XDDDD
mi hai messo di buonumore per almeno dieci giorni, salvo complicazioni XDDDD
 
hahahahaha "l'onoraaaaaaata" parlata da vecchietto della frontiera e la "salerno-reggio wyoming" ti fanno entrare nell'olimpo dei grandi!
 
Visto che sennò ti arrivano troppi complimenti per i testi :), spendo due parole per la strip: mi piace tantissimo questo sfondo! non so cosa diranno gli altri professionisti del mestiere (altri NON rispetto a me naturalmente...), ma quel cielo che salta da una vignetta a un'altra e quelle pennellate sconfinanti hanno davvero davvero un non so ché di...infatti!

E poi, diciamolo, che bello che quei due si sposano!!
...

...
No, aspetta, questo era il commento della settimana scorsa...
vabbè
 
Sì sì, però basta complimenti, ora tirate fuori i quattrini, così vi faccio stare di buon umore per 20 giorni invece di 10 e quelle pennellate sconfinanti non le faccio più col mouse e bestemmie ma mi compro la tavoletta grafica.

Dovete andare in banca e dire: "Do ogni cosa a Grillo". Loro sanno già tutto.
 
Carte di credito, rene o anima? :D
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]