giovedì, agosto 05, 2010
Inkspinterogeno di Grillo
Benvenuti ad una nuova puntata di "Misteri che se li si sapevano magari, eh?", un programma sull'inspiegabile e sull'uso criminale dell'italyano. Oggi ci parleremo del grande misteeeeero dei misteriosi uomini-canottiera nella campagna del mistero, di cui. Chi ce li mandava perché? Per quale motivo, no, ciavévano la canottiera e non, tipo, un bella muta da sub? Sono loro i famosi poderi forti? Hanno connessioni con gli Illuminati? Quanto pagano di Enel?
Oggi con noi in studio uno scienziatone che è stato buttato fuori a calci in culo dall'Università perché è solito frequentare trasmissioni degradanti come questa. Perché noi diamo fastidio! Anche mia madre ha detto che diamo fastidio e poi mi ha tirato una sberla in faccia che se facevo un'altra piroetta diventavo Wonder Woman.
Diamo quindi il benvenuto all'esimio professorone Leonard Sbombazzi, laureato in Pattume con un dottorato in Minchiate presso la prestigiosa Università degli Studi Atroci di Spìngilo di Sotto, una risibile cittadina in provincia di sua madre (sua di chi?).
- Professor Sbombazzi, siamo di fronte agli aglieni? Agl'Igliuminati? Crede che il misteeeeero degli uomini-canottiera abbia a che vedere col misteeeeero della Briscola Assassina, che se giochi per più di venti ore ti si fondono le palle?
- Io credo che certamente sì, ma anche no. Il misteeeeero è la cosa più misteriosa in natura, che se è un mistero nessuno ne sa niente. Il perché, è ancora un misteeeeero. Ora che ho detto la cosa del misteeeeero mi pagate, che non mangio da sei giorni?
- Questo è un mistero. Alla prossima puntata con nuovi interrogativi, tipo, perché continuiamo ad andare in onda?
Bubbolo si disintegrerà rientrando nell'atmosfera

Etichette: Inkspinterogeno
(la metto tra virgolette perchè conosco gente incapace di notare la volontarietà del mio strafalcione... maligni!)
Voglio giocare alla briscola assassina
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Commenti [Atom]































