giovedì, luglio 08, 2010

 

Inkspinterogeno di Grillo

I pinguini tra di voi forse non sanno che il primo uomo a sedersi su una sedia fu Brobbo “Chiappe Quadre” Tafullone, nel millecinquecentomariannazucchina, perché si era rotto le palle di sedersi sui gufi svenuti, usanza che era di gran moda in quei tempi pieni di gufi svenuti. Nel milleseicentovoltepiùstupidodiquelchepensassi una delegazione di gufi svenuti si presentò al Gran Consiglio Superiore dell’Ordine dei Savi dei Delegati di Zio Puppino per presentare una mozione in cui si chiedeva l’abolizione della seduta gufica e dell’Honduras Britannico ma essendo tutti gufi svenuti in realtà erano rimasti a casa o in altri luoghi consoni ad uno svenimento. Meno male, perché Zio Puppino era a farsi i capelli.
Il primo artista a sedersi su una sedia fu invece Greg Furgone subito dopo aver detto la storica frase “Dio bòno come sono stanco” anche se fonti attendibili dicono che domani piove.
Ancora oggi si usa l’espressione “Vado col Furgone da Zio Puppino a sedermi su un paio di gufi svenuti che domani mi taglio i capelli” per dire che si ha intenzione di bombardare l’Honduras Britannico anche se adesso ha un altro nome (Mario).
Baci frulloni, saluti caproni.


Grillo

Inkspinterogeno di Grillo

Etichette:


Commenti:
XD grande Grillo!!
 
Che fatica però...le battute non si leggono bene =(
 
Io non l'ho capita.... :(
 
Che cos'è questo delirio?
 
Bella! complimenti Grillo
 
Grazie, ma soprattutto prego, perché sono persona devota. Devota a San Frittellone, patrono del 42 barrato e delle birre medie.

Le battute non si leggono bene perché in realtà è un test optometrico. Se la prima a destra vi sembra una "A" vuol dire che l'indice Mibtel salirà di 2 punti e mezzo.
 
Bene, nuova versione più leggibile ora
 
eh eh eh eh!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]