martedì, febbraio 16, 2010
Inkspinster di Deco
come dice il detto, "Se non hai la coda ti spiaccico questa marmotta in faccia e ora dammi tutto quello che hai in cassa e niente scherzi, e se non farai mosse azzardate nessuno si farà male, tranne quel tizio che ho tramortito a pacche sulle spalle", che è il detto che compare nel Guinness dei Primati, sotto la voce "Il proverbio che comincia per S più lungo del mondo comparso su una raccolta di record per scimmie che tanto lo sanno tutti che i primati leggono pochissimo perché preferiscono sbronzarsi di birra ed ascoltare i dischi di Marcella Bella al contrario".
Grattini voodoo, atai paraflu,
Grillo
erano anni che passavo le notti sveglia chiedendomi con angoscia quale fosse l proverbio che comincia per S più lungo del mondo comparso su una raccolta di record per scimmie che tanto lo sanno tutti che i primati leggono pochissimo perché preferiscono sbronzarsi di birra ed ascoltare i dischi di Marcella Bella al contrario, e finalmente stanotte potrò dormire tranquilla.
Grazie.
***
Con questa strip approfitto per fare un po' di auguri in grande ritardo.
Questa strip è dedicata sia a chi ha festeggiato San Valentino, dannata festaccia commerciale inventata ad esclusivo beneficio di fioristi e cioccolatai, che a chi ha festeggiato San Faustino, patrono di zitelli, zitelle e scarpe spaiate di tutto il mondo. Che abbiate una coda o no, auguri.
Io nella cassetta della posta ho trovato solo una valentina. Le mie amiche continuano a dire che è un volantino pubblicitario ma io non ci credo. E' un billet-doux lasciatomi furtivamente da Battista il Gommista, e lo custodisco gelosamente dentro il mio diario. C'è sopra anche il suo numero di telefono. Mi ama.
Sapevo che questa era la domanda che faceva il paio con quella della retro-faccia sulla testa dei calvi. Sapere di aver fatto qualcosa di buono per il prossimo è già un premio, non importano i ringraziamenti. E comunque San Valentino è stato inventato da Mario Buzzino detto il Buzzone, che un giorno si stava lavando i denti con la pasta d'acciughe e la sua fidanzata è morta di crepafegato mentre faceva un bonifico intestato a Mazinga, e come conseguenza logica il 14 febbraio è la festa degli innamorati.
Comunque sappi che Battista il Gommista... sono io! Ok, forse non sono io, però ti faccio quattro pneumatici al prezzo di tre e uno sconto del 15% sull'equilibratura, con convergenza in regalo. Questo è amore, iva compresa.
Grattini vulcanizzati,
Grillo
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]