martedì, febbraio 16, 2010

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI


Inkspinster © Deco 2oo1-2o1o E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
sei la n.1!!!!
 
Gentile fake mugliera,

come dice il detto, "Se non hai la coda ti spiaccico questa marmotta in faccia e ora dammi tutto quello che hai in cassa e niente scherzi, e se non farai mosse azzardate nessuno si farà male, tranne quel tizio che ho tramortito a pacche sulle spalle", che è il detto che compare nel Guinness dei Primati, sotto la voce "Il proverbio che comincia per S più lungo del mondo comparso su una raccolta di record per scimmie che tanto lo sanno tutti che i primati leggono pochissimo perché preferiscono sbronzarsi di birra ed ascoltare i dischi di Marcella Bella al contrario".

Grattini voodoo, atai paraflu,
Grillo
 
Gentile primate che regolarmente digiti commenti alle mie strip con le tue zampine dal pollice opponibile,
erano anni che passavo le notti sveglia chiedendomi con angoscia quale fosse l proverbio che comincia per S più lungo del mondo comparso su una raccolta di record per scimmie che tanto lo sanno tutti che i primati leggono pochissimo perché preferiscono sbronzarsi di birra ed ascoltare i dischi di Marcella Bella al contrario, e finalmente stanotte potrò dormire tranquilla.
Grazie.

***
Con questa strip approfitto per fare un po' di auguri in grande ritardo.

Questa strip è dedicata sia a chi ha festeggiato San Valentino, dannata festaccia commerciale inventata ad esclusivo beneficio di fioristi e cioccolatai, che a chi ha festeggiato San Faustino, patrono di zitelli, zitelle e scarpe spaiate di tutto il mondo. Che abbiate una coda o no, auguri.

Io nella cassetta della posta ho trovato solo una valentina. Le mie amiche continuano a dire che è un volantino pubblicitario ma io non ci credo. E' un billet-doux lasciatomi furtivamente da Battista il Gommista, e lo custodisco gelosamente dentro il mio diario. C'è sopra anche il suo numero di telefono. Mi ama.
 
Ho un pollice opponibile e l'altro deducibile.

Sapevo che questa era la domanda che faceva il paio con quella della retro-faccia sulla testa dei calvi. Sapere di aver fatto qualcosa di buono per il prossimo è già un premio, non importano i ringraziamenti. E comunque San Valentino è stato inventato da Mario Buzzino detto il Buzzone, che un giorno si stava lavando i denti con la pasta d'acciughe e la sua fidanzata è morta di crepafegato mentre faceva un bonifico intestato a Mazinga, e come conseguenza logica il 14 febbraio è la festa degli innamorati.

Comunque sappi che Battista il Gommista... sono io! Ok, forse non sono io, però ti faccio quattro pneumatici al prezzo di tre e uno sconto del 15% sull'equilibratura, con convergenza in regalo. Questo è amore, iva compresa.

Grattini vulcanizzati,
Grillo
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]