venerdì, gennaio 16, 2009

 

Strisce tematiche (2 - varie - Lele Corvi)

Esistono i temi più strampalati da accompagnare con le strisce. E qui non possiamo non chiamare in causa lo specialista assoluto nell'illustrazione bislacca: Lele Corvi.
Mai dire no, quando riceve la telefonata scappa da sorridere: riviste settoriali dedicate agli argomenti più disparati, periodici che mai avresti mai immaginato esistere.
Abbiamo scelto due esempi. Il primo è tratto da
NailPro, magazine dedicato alle unghie.



Il secondo è TanBiz bimestrale dei centri benessere (macchine abbronzanti ecc). Trovate una pagina con un'altra striscia nella bottega del Crow's Village.



"Più sono strane le richieste più mi invogliano", ci ha raccontato Lele, ogni volta è una sfida, "voglio vedere quante strisce riuscirò a realizzare sui temi che periodicamente mi vengono proposti: si matura disegnando e non solo nel tratto, ma nella capacità di descrivere ogni situazione". "Il difficile è farlo su richiesta mantenendo fede alle proprie idee! A rischio di non venir pubblicati".
Lele Corvi ha collaborato anche con mensili prestigiosi come
Mente&Cervello, una delle riviste divulgative più intelligenti e piacevoli in tema di psicologia (sotto due vignette esemplificative).




Etichette: ,


Commenti:
ieri ho aperto una scatoletta di pelati e ci ho trovato dentro una striscia di Lele. Ma come fa? Quante mani ha? Da lui le giornate non hanno 24 ore come da noi?
Un essere davvero sorprendente.
Ora vado a copiarlo...
 
scusa anonimo che marca di pelati hai comprato? la voglio anch'io!!!

lele corvi è un mito :)
 
vero VERO!!!!
cmq "vive la difference!!!!"
Sebo
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]