venerdì, luglio 09, 2010
Crow's Village di Lele Corvi
Visto che mi sono smarrito in una selva oscura per un mese e mezzo e più (immagino che abbiate pianto lacrime di coccodrillo per questo), e forse forse nella selva ci devo pure tornare, mi rimetto in pari per quanto possibile:
- carino il nuovo titolone, anche se ero molto affezionato al vecchio, ma vabbè, non facciamo i giurassici come il T-rex di T-tot...
- benvenuto e complimenti a Olivieri, da anni in giro un po' ovunque (me lo ricordo pure su Linus, ma in questo blog lo dirò sottovoce ;) ...) e ora pure su Balloons! bello veramente, e poi una striscia su un piccione che ha quasi il mio stesso nome non posso che adorarla...(?)
- e poi...finalmente! Grillo, complimenti! che bello leggerti anche sul paginone centrale (NIENTE BATTUTE) oltre che nei commenti...un unico appunto: visto il gemellaggio con Inkspinster, perché non "copiare" a Deco pure il tasto "QUI" per ingrandire? c'è gente miope in giro :) ...auguro la stessa fortuna a Patty!
- e infine mi rivolgo a Max, Giuseppe e a chiunque abbia responsabilità amministrative o conoscenze informatiche: non so se avevate già avuto qualche cavia che si leggesse post e commenti di quasi due mesi di Balloons in due giorni, adesso ce l'avete...e la cavia (che sarei IO) vi chiede: come faccio a recuperare tutti i post? non essendoci in fondo un collegamento ai post più vecchi, ho usato gli archivi "per mese", ma non ci sono i post dei primi giorni, forse per problemi di spazio...è un problema del mio browser o è una fregatura di Blogger?
(per chi si chiedesse "ma chi era questo?": come? non vi ricordate? dai, quello logorroico!)
P.S. Carina la striscia di Lele, e complimenti per la quota 1500! ...poi non hai smesso eh? :) bravo!
http://gossip.excite.it/foto/cristiano-ronaldo-e-irina-shayk-relax-in-piscina-P48222-0-c-ronaldo-relax-piscina-28.html
Evidentemente al simpatico portoghese piacciono rotondotte.
Quanto alla leggibilità delle strisce di Grillo: dovrà fare di tutto per farsi leggere a 700 pixel di larghezza, è lo standard comune di pubblicazione delle comic strip nel web. Sono un po’ contrario alla possibilità del clic per vederla grande a parte. Il genere è così, va normalmente in spazi ridotti, devi saperti arrangiare e sviluppare l’arte. Guarda caso il problema non si pone con vecchi talenti come Ciantini, Cavezzali, Totaro, Frassetto. Nessuno si lamenta, con tecnica e istinto sanno come dimensionare il lettering. Per Inkspinster si fa un’eccezione, perché è Deco.
(sul mondo femminile le informazioni le da Gab come sempre, quindi non aggiungo niente)
Dimenticavo: Beppetti pubblicato! me lo devo procurare! stranamente c'è una prefazione di Max...ho prefazioni di Max sull'80% degli albi di strip che ho in casa :)
Sul monitor di Tot, per dire, si fa fatica anche a leggere il nuovo logo di Balloons.
Giulio, ti posso dare un bacione casto ma sentito? :*
A questo punto sarebbe carino fare un paginone centrale con Irina, Brigitta e la Occhipinti in posa come le Tre Grazie del Canova, a simboleggiare la fertilità.
Con quei fianchi generosi.
E un paginone centrale su Grillo e Lele Corvi in tenuta adamitica, per par condicio verso il pubblico femminile.
Ora che ci penso: Tot e Cius facevano i surfisti in California, in gioventù. Ma ancora non ho visto le foto!
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]