venerdì, luglio 09, 2010

 

Crow's Village di Lele Corvi



Etichette:


Commenti:
LOL
 
LOOOOL
 
Salve a tutti...
Visto che mi sono smarrito in una selva oscura per un mese e mezzo e più (immagino che abbiate pianto lacrime di coccodrillo per questo), e forse forse nella selva ci devo pure tornare, mi rimetto in pari per quanto possibile:

- carino il nuovo titolone, anche se ero molto affezionato al vecchio, ma vabbè, non facciamo i giurassici come il T-rex di T-tot...

- benvenuto e complimenti a Olivieri, da anni in giro un po' ovunque (me lo ricordo pure su Linus, ma in questo blog lo dirò sottovoce ;) ...) e ora pure su Balloons! bello veramente, e poi una striscia su un piccione che ha quasi il mio stesso nome non posso che adorarla...(?)

- e poi...finalmente! Grillo, complimenti! che bello leggerti anche sul paginone centrale (NIENTE BATTUTE) oltre che nei commenti...un unico appunto: visto il gemellaggio con Inkspinster, perché non "copiare" a Deco pure il tasto "QUI" per ingrandire? c'è gente miope in giro :) ...auguro la stessa fortuna a Patty!

- e infine mi rivolgo a Max, Giuseppe e a chiunque abbia responsabilità amministrative o conoscenze informatiche: non so se avevate già avuto qualche cavia che si leggesse post e commenti di quasi due mesi di Balloons in due giorni, adesso ce l'avete...e la cavia (che sarei IO) vi chiede: come faccio a recuperare tutti i post? non essendoci in fondo un collegamento ai post più vecchi, ho usato gli archivi "per mese", ma non ci sono i post dei primi giorni, forse per problemi di spazio...è un problema del mio browser o è una fregatura di Blogger?

(per chi si chiedesse "ma chi era questo?": come? non vi ricordate? dai, quello logorroico!)

P.S. Carina la striscia di Lele, e complimenti per la quota 1500! ...poi non hai smesso eh? :) bravo!
 
Mi pare interessante avvisare tutti che Irina, in un recente passato protagonista di un'interessante dibattito su questo blog, è la fidanzata di Cristiano Ronaldo:

http://gossip.excite.it/foto/cristiano-ronaldo-e-irina-shayk-relax-in-piscina-P48222-0-c-ronaldo-relax-piscina-28.html

Evidentemente al simpatico portoghese piacciono rotondotte.
 
Giulio, hai ragione, mi dispiace, purtroppo è un problema di blogger, hai dei forti limiti, stiamo seriamente pensando di cambiare “piattaforma”.

Quanto alla leggibilità delle strisce di Grillo: dovrà fare di tutto per farsi leggere a 700 pixel di larghezza, è lo standard comune di pubblicazione delle comic strip nel web. Sono un po’ contrario alla possibilità del clic per vederla grande a parte. Il genere è così, va normalmente in spazi ridotti, devi saperti arrangiare e sviluppare l’arte. Guarda caso il problema non si pone con vecchi talenti come Ciantini, Cavezzali, Totaro, Frassetto. Nessuno si lamenta, con tecnica e istinto sanno come dimensionare il lettering. Per Inkspinster si fa un’eccezione, perché è Deco.

(sul mondo femminile le informazioni le da Gab come sempre, quindi non aggiungo niente)
 
Mmmmh...sì, in effetti è giusto, sono d'accordo anch'io: Deco ha effettivamente un formato "difficile", però il nuovo arrivato si deve "adattare"...forza, rimboccati le maniche, Grillo! (l'importante è non usare trucchetti come quello di "postare più spesso"...vecchie reminiscenze da Nadir)

Dimenticavo: Beppetti pubblicato! me lo devo procurare! stranamente c'è una prefazione di Max...ho prefazioni di Max sull'80% degli albi di strip che ho in casa :)
 
Eh cosa vuoi Max, cercherò di sviluppare l'arte, magari fra una decina d'anni perfeziono tecnica e istinto e non vi tocca più fare eccezioni. Datemi tempo.
 
mah mi sembra che in genere anche le tavole di deco si leggano senza problemi
 
Credo sia anche una questione di risoluzione del video.
Sul monitor di Tot, per dire, si fa fatica anche a leggere il nuovo logo di Balloons.
 
Eh però, Cius, non dimentichiamo che è stato scolpito da Fidia in persona. Non è da tutti avere una simil esclusiva.

Giulio, ti posso dare un bacione casto ma sentito? :*

A questo punto sarebbe carino fare un paginone centrale con Irina, Brigitta e la Occhipinti in posa come le Tre Grazie del Canova, a simboleggiare la fertilità.
Con quei fianchi generosi.

E un paginone centrale su Grillo e Lele Corvi in tenuta adamitica, per par condicio verso il pubblico femminile.
Ora che ci penso: Tot e Cius facevano i surfisti in California, in gioventù. Ma ancora non ho visto le foto!
 
Una foto in realtà in giro per il web c'è
 
Ah,adesso ho capito cosa c'è scritto in rosso in cima al blog. Grazie,Cius!
 
Grande,Cius!!! In due su un'unica tavola da surf,così si risparmia!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]