giovedì, gennaio 05, 2012

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI



Inkspinster © Deco 2oo1-2o12

Commenti:
meravigliosa...sembra la storia della mia vita...
 
Perché quell'uomo vestito da piccione ha un UFO forato sulla testa?

Perché io non ti ho incontrato anche se sono un idiota? Forse perché IN REALTA' io sono un cretino presuntuoso ignorante mitomane rompipalle sciroccato? Abbiamo anche la pagina Feispuz ma Feispuz ce l'ha cancellata perché il titolo era troppo lungo ("La pagina Feispuz dei cretini presuntuosi ignoranti mitomani rompipalle sciroccati che devono ancora incontrare Deco se prima non le fuoriesce il cervello dalla scatola cranica a furia di dare testate nel muro, ciao Franco, mi mandi un e-mail che il cellulare l'ho perZo?").
 
Ho scritto "un e-mail" e non "un'e-mail" perché ovviamente sono un cretino presuntuoso ignorante mitomane rompipalle sciroccato, ciao Franco, mi mandi un compIute che ho perZo anche l'e-mail?
 
Mi dice l'uomo vestito da piccione che ogni 200 cretini presuntuosi ignoranti mitomani rompipalle sciroccati si ha diritto ad 1 personaggio che ti commenta aggratis tutte le strip. E' una bella consolazione. Grazie a Lei e forZe anche a Franco.
 
Come aggratis? Quindi non mi arriverà nessun bonifico? Ciao Franco, mi mandi un piede di porco che forZe devo svaligiare una cassaforte?
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]