lunedì, dicembre 26, 2011
Brain Drain di Andrea Barattin
Etichette: Brain Drain
E poi, dove sta scritto che un autore debba essere sempre e comunque ottimista e ironico?
Parlo come responsabile dei contenuti editoriali di Balloons; le scelte sono discrezionali e certo opinabili, ma a nostro parere Andrea Barattin (è una disegnatrice) è un gran bel talento, vero che spesso ha dei contenuti "forti" e di un pessimismo nero ma intelligente, è diversa da altre strisce più ridanciane, però ci va bene così, vogliamo che Balloons abbia una gamma varia di tonalità nel genere umoristico. Grazie per l'opinione Euridice :)
Brava Andrea! :D
Bartolomeo Pestalozzi, AKA Alessio Bilotta, presidente di Slowcomix
@Steve: su Dik Browne siete tutti d'accordo?
Il mondo è bello perché è vario, per carità, però lasciare certi commenti (mi riferisco a quello della settimana scorsa di euridice sempre su Brain Drain, e lo dico in risposta a quello - sempre di euridice - su questa strip) non può creare chissà quale dibattito, e non sembra neanche che lo cerchi, sinceramente. Così come ad un complimento qualsiasi un autore può rispondere o meno, ugualmente si può comportare di fronte ad una "critica".
Lo so che sono polemico, ma mi chiedo se il commentare solo "mi ha fatto ridere" o "non mi ha fatto ridere" sia una degenerazione dei "Mi piace" e simili dei social network...vabbè, lasciamo perdere su questo...
Io il lavoro di questa autrice lo apprezzo molto, vi si intravede secondo me una bella volontà di sperimentare (di per sé lodevole) nonostante tanto sia già stato fatto nel mondo delle strip.
Complimenti quindi!
Tot, io il cognome non lo scrivo, ma tanto qualcuno ricorderà la mia faccia da coglione :)
(Ovvia, su, ché poi mi sento in colpa: firmato Giulio illedibroM. Scritto al contrario almeno Google non mi rintraccia...vecchie storie da paranoico.)
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]