giovedì, novembre 10, 2011

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI



Inkspinster © Deco 2oo1-2o11 E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
Credo che "Poca confidenza, giovane!" diventerà un mio cavallo di battaglia...sìsì, è proprio una frase perfetta, al prossimo bordellotto che spintona per salire sul tram la userò senza dubbio...
Potrei forse modificarla dicendo "giovIne", che incute ancora più timore reverenziale, vedrò sul momento.
Grazie Deco!

(Spero che quel "E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice" non costituisca un ostacolo all'uso della suddetta frase...altrimenti sarei costretto a diventare insopportabilmente adulatorio per ottenere il permesso da parte Sua. Ossequi)
 
:D
 
Signor Giulio, quella lì è una delle frasi preferite di mio papà, che quando la dice fa proprio la faccia della papera nel disegno.
 
Maestro Tot, non ha mai paura che una delle Sue figlie torni a casa con un Marilyn Mensola che La vuole abbracciare? guardi che nessun babbo è al sicuro.
 
Dunque il Suo cuore batte per colui che di giorno è un semplice falegnamerista e di notte diventa un dannato rocker.

Ma non mi arrenderò senza combattere. Per Lei, se proprio mi sforzo, posso arrivare ad essere, di giorno uno che monta le librerie Skrokko Biskrokko dell'Ichèa e si infila una brugola in un occhio per un drammatico incidente, e di notte il sosia di Scialpi. Basta che qualcuno mi schiaffi due trote salmonate nelle orecchie.
 
Dottor Muffa è un ripiego perché me lo trovo qui a 2 passi, ma Lei sa di essere l'unico per me, Signor Cavalletta.
Faccia pure il sosia di Scialpi, solo non s'azzardi a cantare o la stordisco con un fermalibri a forma di volpe.
 
Ironia della sorte, adesso Scialpi lavora come fermalibri a forma di volpe per una famosa catena di utensili per hobbystica & bricolage a forma di canidi di cui non farò il nome (Mario). In realtà non è che sia molto bravo a bloccare volumi in posizione e postura volpina, ma viene pagato sostanzialmente per non cantare. Il suo agente non gliel'ha ancora confessato. Non lo faccia neanche lei.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]