mercoledì, novembre 02, 2011

 

Good ol' Prof Knox di Pino Creanza

www.sillytragedies.it

Etichette:


Commenti:
In tema di "Good ol'", vedervi a Lucca (vedervi in pochi in realtà, visto che sono venuto lunedì che era giorno di magra...) mi ha suscitato un po' di nostalgia...il "trasloco" su Facebook ha lasciato un po' di vuoto in questo blog, nei commenti e non solo, ed è davvero un peccato...sì, il social network è attraente, ma forse è più dispersivo (o sono semplicemente io che mi ci adatto male), e quando il contatore dei commenti e degli scambi di battute (più o meno serie) andava veloce erano bei tempi...appunto, "Good ol'"...ma non ci vuole molto alla fine, no?? Sono forse l'unico tra i lettori che si divertiva a leggere, oltre le strisce, anche quello che dicevano questi stripparoli mattacchioni? Battete un colpo, colleghi lettori!! E anche voi, autori vecchi e nuovi (non per età eh, per militanza nel blog...), battete uno, due, tre colpi!

Il numero unico di Comix è veramente buono, come le altre vostre pubblicazioni lucchesi: quando fate gruppo il prodotto è sempre di qualità...e magari questi son tempi in cui si pensa maggiormente alle apps per i-cosi piuttosto che alle meno ecologiche riviste cartacee, però secondo me c'è ancora tanta gente interessata a prodotti vecchio stampo (poi sicuramente il polso della situazione voi ce l'avrete, soprattutto dopo quest'ultima fiera), se non per il volume cartonato da 30 euro almeno per qualcosa di più agile, o più denso anche se meno rifinito...
Vabbè, il mio solito sproloquio, era solo per buttar là qualche sassolino, e senza tirare indietro la mano naturalmente, potete bacchettarla quanto volete :)

P.S. Ma Cius si è ripreso o è sempre convalescente?
 
Signor Giuliooooooooooooo! L'anno prossimo spero di poterglielo gridare di persona, appena La vedrò. Commenti più spesso! :)
 
Buongiorno Giulio. Cius lo davano a 36,5° di febbre. Il decorso sarà dunque lunghissimo.
 
Penso che Cius sia morto. 36,6° di febbre avrebbero distrutto chiunque
 
Molto piacere invece averti incontrato a Lucca, Giulio :)
 
Grazie TOT, piacere mio :)
Magari quella di Cius è una morte apparente, tipo in Romeo e Giulietta...non aveva voglia di stare a Lucca e si è bevuto un intruglio druidico (gliel'avrà fornito qualche cosplay...)
 
In effetti, Signorina Deco, quest'anno non ci siamo incrociati, peccato... :(
Ho invece visto Steve intento a "disegnare" autografi, aveva un'aria molto professionale.
(Faccio complimenti a destra e a manca, chissà che non mi possano fruttare un domani :P)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]