martedì, agosto 23, 2011

 

"Mai più zitella" di Deco

"Mai più zitella" di Deco

Etichette:


Commenti:
E proprio oggi che posso commentare, capisco che questi miei commenti sono effimeri...che fare dunque?

Attendere immobile la fine di questa piattaforma?
Scrivere cose compromettenti di cui nessuno potrà poi dimostrare l'esistenza?
Smettere di rompere le scatole?

"La tre! La TRE!"

Mi dispiace...le domande erano "A,B,C". Per un pelo.

Non ci penserò, dopotutto i commenti rimangono, in qualche modo...e poi, se non rimanessero, beh, mi consolerò, ho scritto un bel po' di cazzate, per una volta che qualcuno cancella le prove! :)
("Come vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Che poi a guardar meglio è solo un bicchiere pieno ma lunghissimo." di Signor Giulio, pp.millanta, Editore cercasi)

Ah, per inciso, ha ragione Paris Hilton: Angelina Giolitti non le sa proprio gestire quelle povere creature.
 
Quando qualcuno ruba una bici a Parisìlton sotto sotto c'è furto aggravato da futili motivi e circonvenzione d'incapace.
 
Niente da dire sulla circonvenzione d'incapace ma l'aggravante dei futili motivi decade se la bici è stata futtuta per venire a fidanzarsi d'urgenza con me, che si sappia.
 
Ordunque, ruberò una bici e quando sentirai un argentino trillare di campanelli sarà il mio còr palpitante ed il digrignare di zanne di Mario Furia Assassina (Furia Assassina è il cognome da signorina) che mi insegue con i molossi Agguàntalo & Dilànialo per tornare in possesso del proprio velocipede, poiché d'estate fa caldo, bisogna bere tanto e ridurre l'attività fisica a quella finalizzata all'espianto di organi tramite cani feroci (eh?).
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]