giovedì, agosto 25, 2011

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI



Inkspinster © Deco 2oo1-2o11 E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
Con il nuovo Codice di Procedura Bumbastic, per sequestro di papera si rischiano fino a sei metri di cui due dispari ed un'ammenda di cinque gnomi tritati male, che ti rovinano il mojito come nulla.
 
- Commento preventivo per martedì -

Sì, no, veramenteeee... cioè, no? Mi sembra proprioooo... eh? Cioè, ma io infatti, no? Che poi, voglio dire, via, eh? Però era meglio sul blu.
 
Da quando il Signor Grillo si è messo a fare il rappresentante viaggiante di aspirapolveri è costretto lasciare i commenti preventivi per quando non è a casa. La vita dello stalker part-time è dura. Mi commuove, più che altro perché martedì non esce un bel niente: "Mai Più zitella" è finito e io sono fuggita in bici con Bruce Uìllis, a rimorchiella sul portapacchi.
 
Il vantaggio di essere uno stalker aspirapolvere è che mentre sei lì che stólchi, infrattato vicino allo stagno (ci hai mai detto che abiti vicino allo stagno?), puoi vendere anche tre Aspironi TurboScassoni alle papere di passaggio.

--

Nel mondo nella mia testa, "Mai Più Zitella" è uscito anche martedì. Nel mondo nella mia testa, le papere comprano gli Aspironi TurboScassoni pagando in lupini sonanti. E Bruce Uìllis ha forato.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]