martedì, giugno 28, 2011

 

"Mai più zitella" di Deco

Spett.le Direttore di Balloons,

invìoLe come da gentile richiesta alcune pregevoli robe che ho scritto prendendo a modello la migliore tradizione del romanzo epistolare (nel senso che è chiaro che le ha scritte un Pistola).
La serie si chiama "Mai più zitella". Io le ho numerate in ordine, ma poi veda Lei insomma. Selezioni quelle che vuole pubblicare e quando, e la roba da scartare.

P.S.

Non per essere immodesta ma vorrei far notare il valore pratico (oltre che letterario) del materiale in allegato, in quanto i Suoi lettori potranno utilizzare queste tecniche di richiesta-matrimonio per irretire facilmente qualunque ingenua preda abbiano nel mirino. È roba che funziona. Non ringraziatemi.

Eli

[Cari lettori di Balloons, invidiosi del vicino nel treno o della signora dell'ombrellone accanto che sguazzano in quei giornali di cronaca rosa? Vi manca quella libidine? Bene, avrete la vostra piccola dose di vippismo e gossip. Non lo sapevate ma nomi insospettabili scrivono lettere incandescenti alla Deco. Ne abbiamo scoperte un paio su facebook e le abbiamo chiesto di svuotare il cassetto. Inizia così una piccola serie estiva, anche voi avrete la vostra quantità di indiscrezioni e segreti. Raccomandato seguire tutte le puntate per cogliere bene poi i colpi di scena]


"Mai più zitella" di Deco

Etichette:


Commenti:
bellissima! aspetto con ansia il seguito! :)
 
io già solo per la fornitura di Martini a vita ci farei su un pensierino! :D
 
Giorg Cuneo, prima che andasse via la sua morosa, le ha caricato sul groppone tutta la collezione di nani morti e le ha detto che se non li prendeva non la faceva andare via. No Mortini, No Parti. Me l'ha detto lei, Elisabetta Decontalis.
 
E' vero che dopo questa battuta del No Mortini No Parti la Sua ultima morosa si è gettata dal balcone pur di non sentirne più?
 
La mia ultima morosa era il balcone.

Si è gettata da se stessa ed è atterrata su colei la quale.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]