giovedì, maggio 19, 2011

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI



Inkspinster © Deco 2oo1-2o11 E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
:)

L'hai pubblicata qua perché l'applestore non ti farà mai mettere questa donna scandalosa in mutande sull'iPhone.

Ci scusiamo con i nostri lettori per i turbamenti loro inflitti da questa strip e da quella della Barattin e del suo zucchino.
 
Splendida!
 
Grande Deco :-)
 
Invece una volta un mio amico di un mio amico di un suo amico di un mio amico ciavéva un fumetto che sulla copertina cèra una donna nuda ma col colesterolo ALTISSIMO che impugnava un'arma megapotentissima ma senza il regolare pallino rosso ai sensi della legge 36/1990 e successive modificazioni e verificavasi ipso facto reato punibile con la detenzione fino a martedì. Invece un giorno sulla prospettiva Nevskij
per caso vi incontrai Igor Stravinsky, vestito da Jessica Rabbit con in mano una scacciacani sparacaccole sparacani scacciacaccole.

--

La scorsa settimana blogspot si è mangiato il post di Inkspinster e per questo ho già presentato un esposto alla fabbrica dell'internet e ho intenzione di fare un casino finché non mi fanno parlare coi piani alti, tipo quindici.
 
Il post della settimana scorsa è ricomparso di colpo: è certamente merito Suo, perché ha combattuto e vinto contro le ingiustizie della fabbrica dell'Internet. Adesso in quanto Supereroe la chiameranno per posare per la copertina di qualche rivista di fumetti... non si dimentichi il pezzo di sotto.
 
Ho vinto una battaglia, ma la guerra è ancora lunga, circa settantarabànzi. Ma se un giorno riusciremo a sollevarci tutti, se un giorno riusciremo ad essere tutti uniti, per cortesia, mettetevi il deodorante.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]