giovedì, marzo 17, 2011

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI


Inkspinster © Deco 2oo1-2o11 E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
Deco che cita nel titolo una canzone di Rick Astley del 1987. Fantastico.
 
Ne ero inconsapevole. Ma essendo 'na vecchia mi ricordo di Rick Astley, un nanetto roscio che portava delle giacche ridicole e urlacciava canzoni melense.
 
La strip comunque è vera e autobiografica e ho deciso di sposarmi con quel cioccolato lì, anche se lo zio Max non approva perché dice che il latte condensato fa male, per cui non mi accompagnerà all'altare.
 
Era ovvio che la tua citazione fosse inconscia. Ben ho presente i tuoi gusti musicali per pimpanti gruppi pop e neomelodici partenopei. Il latte condensato è la migliore invenzione dell'uomo dopo il telecomando.
 
Eh sì, potevi coniugarti con uno svizzero fondente almeno
 
Il berretto felino è fantastico!
Brava come sempre!
 
...eh bè... chi può resistere a un "doppio latte con granella di nocciole"... nonostante la mia dieta molto rigida a base di ciccioli e pancetta, devo ammettere che ogni tanto... una scivolata sul dolce...
 
Bravo Signor Ragio!
 
La vera unità d'Italia si fa con un ciocciogranellone pralinato di vero finto latte fondente con scaglie di arancia e purea di zebù.

Perduta di nuovo, tra amori nutellati e nozze di budino, noi che attendemmo invano come pallide Sacher il tuo còr nocciolato e non ci resta ormai che dire Ciao, Crem.

Caramel.
 
Deco a Torino c'è CioccolaTò: degustazioni peccaminose per strada *__* ci sono cioccolatini di tutti i tipi e colori e sfumature e sapori, rischio l'accusa di adulterio, ma non importa! Per il cioccolato questo ed altro, andiamo? :))


(Per l'angolo del Forse Non Tutti Sanno Che: il primo cioccolatino, ovvero il cioccolato sotto forma non più liquida, ma solida, è stato inventato a Torino, che è la Vera Patria del cioccolato. In Isvizzera ci hanno solo copiato e perfezionato la tecnica della tavoletta, ma in realtà il Cioccolatino è torinese. Ciapa sù, Svizzera!)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]