mercoledì, dicembre 15, 2010

 

Prof Knox di Pino Creanza

www.sillytragedies.it

Etichette:


Commenti:
Devo dire che molti degli autori di questo blog hanno ormai portato sulla scena il "sanitario" per eccellenza: naturalmente non parlo di medici, ma del water...insomma, è un bel manifesto di striscia neorealista, o minimalista, o qualsiasi aggettivo vogliate mettere, ché io non sono proprio un Olla per queste cose... [notare che ho appena dato il via a quel lento processo che porterà all'inserimento della parola "olla" nel dizionario]

Potreste lanciare una giornata, o una rassegna, in cui tutti disegnate la vostra versione della "toilette", intesa come momento intimo, o tragica incombenza, o evento imbarazzante in un wc chimico, e chi più ne ha più ne metta...per me è un'idea...
E poi, se pensaste che invece di proporre a voi certe idee potrei rompere meno e al massimo provvedere da solo: embè, e se sapessi disegnare credete che starei qui a rompere a voi?? (probabilmente sì, ma questo è un altro discorso...altrimenti provate a fare una colletta e mi pagate un corso di disegno)
 
Io ho già dato con la mia strip sull'evento imbarazzante in un wc, si intitolava "Breve incontro". L'originale è proprietà del signor Olla, che sul dizionario già ci sta (Olla: pentola di terracotta, pignatta, vaso panciuto).
 
La prossima strip de L'omino avrà (o sarà?) un cesso. In onore di Giulio. Promesso.
 
Ok anche per me! andiamo tutti al cesso. Mi metto subito a pensarci su, devo andare giusto...
 
Perdona l'ignoranza, Deco, non conoscevo il significato della parola "olla"...a questo punto il signor Olla potrebbe cambiar nome in Max Pignatta, che è molto cinematografico (almeno per il cinema di Maccio Capatonda).

Allora aspetto ansioso le versioni di Cius e Scap: alla fine del tutto saranno consegnati come premi un Cesso d'oro, un Cesso d'argento e un Cesso di Bronzo. Purtroppo non a grandezza naturale (lo so che ci speravate, ma non si trovano proprio...). Buon lavoro!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]