venerdì, dicembre 24, 2010

 

Buon Natale 9 (Massimo Cavezzali)

Etichette: , ,


Commenti:
tanti auguri Cavez! auguri a tutti i geniacci del blog
 
Ehi, accidenti, Cavezzali in grande spolvero! Ci vorrebbe un Natale a settimana per averlo sempre così in prima fila... :)

Complimenti per le cartoline e Auguri a tutti!
 
No, aspettate...non è giusto, per la par condicio sine qua non svegliare il can che dorme, visto che voi avete fatto una cartolina a testa, vi meritate auguri personalizzati...

Eccoli che arrivano (in ordine sparso).
 
Auguri a Max Pignatta (già Max Olla)! Prevedo che per le feste Babbo Natale ti porterà una Gra***c N**el (parola censurata su richiesta dell'amministratore), sarai contentissimo immagino...
 
Auguri a Tot!! Speriamo di riavere presto tra noi i tuoi commenti e i tuoi LOL (insomma speriamo che il Natale porti un bel PC)
Buone Feste!
 
Auguri al Mastrosauro, già Meastro, già Ciantini, già [a vostro piacimento]!
Anche lei signor Ciantini sta latitando, dove se n'è andato a bacchettare giovani autori di strip o commentatori in erba?
 
Auguri a Scap! Con la sua ultima opera ha cercato di eguagliare la faccia di Charlie Brown: sempre il solito appassionato il nostro Giuseppe... :)
 
Auguri alla signorina Deco! Ultimamente usa più faccine e cuoricini del solito, è l'atmosfera natalizia o avrà catturato un Babbo Natale fresco fresco?
Buone feste! :)
 
Auguri a Ditò! A Natale siamo tutti più buoni, quindi non dovrai temere agguati dei tuoi allegri compagni...ma io darei comunque un occhiata al camino prima di andare a letto, l'altro giorno ho sentito Cius parlare di uno strano marchingegno a orologeria...
Ti auguro tante sciarpe in regalo!
 
Auguri a Cius!! Questo 2010 ti ha portato un'Omino, con gran successo...chissà il 2011!
Buone feste!

(Per quel marchingegno di cui parlavamo è tutto a posto...)
 
AUGURI A TUTTI, MA PROPRIO TUTTI, I COLLEGHI FUMETTARI!
 
Auguri ai Persichetti! Vi vedo già a fare i tre Re Magi nel presepe vivente...ma tenete le mani a posto con le pastorelle, che poi San Giuseppe se la prende...

Bellissimo l'alberello con le rane!
 
Auguri a Scarton! Spero li legga questi auguri, tra i suoi mille impegni...vabbè, tanto restano qui, salvo censura... :)
 
Auguri a Pino!! Ho provato a scrivere una frase come Knox, ma non mi riesce, ripiegherò su Cin Pin: Tanti auguli tante glazie ciao ciao!
 
Auguri a Steve! Il Natale è più bello con una Laurea in tasca eh...complimenti e auguroni Dottore!!
 
Auguri a Patty! Passa buone feste con la famigliola, speriamo senza incidenti (le spade laser in effetti potrebbero essere un regalo eccessivo...) :D
 
Auguri a Grillo! Bubbolo non passa dal camino perché c'è la ZTL. E stai attento alla Befana.
 
Auguri a Lele, che ci ha ricordato la triste storia del costume rosso di Babbo Natale...hai ragione Lele, ma vai a spiegarlo ai bambini! Loro credono che la Coca Cola esista DAVVERO!
 
Auguri a Olivieri!! Lo ammetto: da quando leggo la tua strip vedo i piccioni in un modo diverso...ora ho PAURA. :) Buone feste!
 
Auguri a Gab!! Tante Irina per le feste e un felice anno nuovo...
 
Auguri a Contemori e a Randoli! Li metto insieme perché ho un po' di timore reverenziale e vorrei diminuire la possibilità di scrivere ca**ate.
Appunto.
 
Last but not least...Auguri Cavezzali!! Se lei è arrivato a leggere fin qua è già un onore (anche se mi sono definitivamente affossato), tanti auguri o filosofo! Ripeto che ci farebbe piacere leggere le sue perle su questi lidi più spesso! :)
 
Ebbene, dopo questo turpiloquio con insopportabile indigestione di punti esclamativi, qualcuno si chiederà se davvero davvero non ho nulla daffare...beh, in realtà sì, e questo dimostra ancora di più il mio affetto per voi. O la mia pazzia, dipende dai punti di vista.

Se ho saltato qualcuno, alzi la mano.

Tanti auguri a tutti :)
 
Ah, naturalmente (e poi smetto davvero) in "auguri a tutti" erano compresi anche i commentatori e i lettori silenziosi...ri-Auguri!
 
Tantissimi auguri Giulio!! Che tripudio di commenti :D un grande abbraccio e...ok, niente spade laser, per il bene dell'umanità. ;)
 
Auguri Signor Giulio, possa il Vecchio Panzone lasciare sotto il Suo albero un barattolo di Felicità Solubile formato famiglia.
 
AUGURONI GIULIO
 
Grazie Giulio, auguri a te.
 
Auguri Giulio. Siamo esseri recalcitranti, forse solo il Babbonemo della signorina Rossetti sorella del più noto fratello Rossetti Dante Gabriel, ci avrebbe capito appieno.
In questa notte di natale, dove c'è un pò di tutto, dagli eterni profeti alle donne tenebrose, e fantasmi, e regali, e bambini insonni e cenoni, una solo cosa ci indica la via sicura: i canditi dentro il panettone.
Affidiamoci ai canditi.
Sia quel che deve essere.
E auguri affettuosi a tutti.
 
Buon Natale a tutti.
 
Buon Natale a te Giulio. E a tutti voi. Torno a mettere regali in silenzio e in punta di piedi sotto l'albero. Ogni anno mi rivedo mentalmente la striscia di Mafalda in cui il padre compie quest'azione con fare furtivo mentre tutti dormono e poi compiaciuto dice tra sè e sè: "Mi sento come un terrorista della felicità" (O una frase del genere).
 
Auguri Giulio. Auguri di che non lo so, visto che siamo al 27 dicembre, ma ho avuto la moricella e il varbillo, due malattie gravi che se combinate insieme possono avere effetti seri, come la variazione del paniere ISTAT che si trasforma in un cappello buffo.

Quest'anno dal cappello buffo dell'ISTAT hanno tolto il grammofono ed hanno inserito il centrifuganani uàirles, segno dei tempi.

Secondo Nostradandy, aruspice bohémien, il 2011 sarà un anno di culi sudati (?).
 
Ho visto centinaia di volte questa vignetta, senza riuscire a capire perchè mi avesse tanto colpito. Poi l'illuminazione:

"avere il moccolo al naso" non avrà mai più lo stesso significato ora!

Auguri, GRANDISSIMO CAVEZ! =)))
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]