giovedì, novembre 11, 2010

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI


Inkspinster © Deco 2oo1-2o1o E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
sembra fantasia ma qui, senza fare nomi, ho una moglie che lavorando nel fashion ogni tanto una catena simile se la mette al collo e ci va al lavoro. Mietendo consensi a sfare.
Così va il mondo.
 
(Ammetto di avere anche io la versione da collo, e capita che la metta per uscire. Non c'è niente di male, a parte il fatto che quando torno trovo che sono fuggite le galline).
 
ops... credo di aver travisato quel "brrr" della seconda vignetta visto lo stomaco angosciato...
 
bellissima! finale al bacio!!! :)
 
Ed io, che avrei potuto coprirti di (patetiche riproduzioni sottocosto di) gioielli, di (falsi comprati su internet quando ti arriva lo spam del viaaaaagra o di rolex replica o di) accessori di lusso, che avrei potuto regalarti ogni giorno un orologio di marca (sbagliata), che avrei potuto portarti da Tiffany e dire "Scegli! Prendi quello che vuoi! Io sono in macchina col motore acceso e passamontagna", e invece niente, tu che te ne vai in giro a spargere proposte di matrimonio a casse umane e culocani. Sappi che ogni quindici persone a cui chiedi di sposarti il mio dolore aumenta di un punto percentuale anche se, arrivato a venti, vinco la pirofila.
 
Se continuo a far proposte a questo ritmo per fine mese oltre alla pirofila Lei avrà vinto anche una batteria di pentole, una cyclette, un set di coperte termiche e il mitra di Hellokitty. Non mi ringrazi.
 
Non la ringrazio.

Ma in effetti se è per il mitra di Hellokittyconsìdera posso sopportare altre dichiarazioni, comprese quelle dei redditi, sei banane e tre olive ascolane (?).
 
XDDD (anche io ho un pollaio, ci farò un pensierino per Natale) (non sul pollaio, sulla catena.)
 
"finirò per strada-finirò a disegnare fumetti-con uno di quei nomi cretini.." ehehehe ///e scusate: non per intromettermi in alcuna discussione, ma visto che è pubblica, mi sento di aggiungere che la pirofila non va sottovalutata (sarà perchè in questo momento sta andando il forno con cannelloni ripieni di ricotta e spinaci?mah, forse)=P
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]