martedì, settembre 28, 2010

 

La posta di Patty Cuore

La posta di Patty Cuore


Problemi di batticuore? Scrivi a pattycuore@gmail.com

Etichette:


Commenti:
HUAHAHAHAHAHAHHAH!!! oddio muoio!!! XDDDDDDDD Azzutto di Shrek senza il mascara! XDDDDDD
 
Povera Patty, non tutti gli ammiratori riescono col buco! :D
Però vedi il lato positivo: almeno non era il Principe Carlo! :D

Ciao! :)
Manuel.
 
ma come le verrammo in mente simili cose alla Patty? Non ha da stirare? O da fare il bianco, in lavatrice? O andare dal parrucchiere prima di venire a Lucca?
 
Ebbene vi stupirò: noi donne riusciamo a fare più cose contemporaneamente. Se ci mettiamo di impegno, possiamo anche fare le tagliatelle mentre prendiamo l'appuntamento dal dentista e prepariamo la cartella ai bambini. ;)
 
Perché è sempre un principe azzurro su un cavallo bianco e mai un principe bianco su un cavallo azzurro? E' razzismo o daltonismo? Oppure questa verità SPAVENTA IL POTERE, eh?! Ma noi (noi chi?) ci batteremo sempre contro di voi (voi chi?) per un mondo più giusto pieno di cavalli gonfi di coloranti cancerogeni.

--

Sapendo che la cosa vi interessa MOLTISSIMO (almeno undici), vi dico che questo weekend ero a Ferrara a questo festival. Ero convinto di trovarvi tutti lì! Invece c'erano soltanto i soliti palloni gonfiati.

Ma se organizzate i ritrovi del blog e poi non vi presentate è ovvio che va tutto in rovina e che l'Italia è in queste condizioni e i cavalli azzurri non trovano lavoro.

Per la delusione di non aver trovato nemmeno un Sauro, un Totano o un Ciuf mi sono fatto fare un disegno di Inkspiffero da un dirigibile in pensione.

Verrrrrrgooooooniaaaaa!
 
Eccerto perché la donna moderna è dinamica.
Io domani do l'appuntamento alle tagliatelle mentre prendo a cartellate i bambini e mi faccio il dentista, per non essere da meno.
 
Tutti riescono a fare piú cose contemporaneamente, a cominciare da Windows. E i risultati di Windows li conosciamo...
 
No, forse Deco ci riesce davvero :-)
 
@Grillo
comunque  io c'ero, potevi almeno venire a chiedermi l'atògrefo.
Vergonia.
 
Gri: ma pure tu che ti autoinviti alle fiere, su. Dovevi aspettartelo che poi ti snobbavano. :)

Ditò: windows e le donne non hanno niente in comune. Windows si blocca, le donne trovamene una che smetta di parlare un secondo. Windows ha le finestre, le donne odiano lavare i vetri. Windows non sa fare le tagliatelle. Nonna Pina e Ciuf sì.

Deco: il mio dentista è un bell'uomo, ma dal momento che con lui ho condiviso solo brutte esperienze, non riesco a vederlo sotto una buona luce :(((((
 
Signorina ex-finta moglie chino-zitella sbatti-dentista,

in effetti mi chiedevo chi mai guidasse quella mongolfierina infestata di grassi piccioni e che lanciava gatti come zavorra. Ad averlo saputo, in un palpito di affetto, avrei sfoderato la doppietta e l'avrei ricondotta a terra con un paio di pallettoni ben mirati e le avrei regalato due quintali e sei di diaspro oceanico, che al pietraiolo sotto casa mia ci sono i saldi.

Io continuo ad insistere sulla sua presenza lùcchica, cosicché le possa chiedere l'atògrefo, il semàfero ed il bancopaz per depredarle il conto corrente al netto dei crocchini.

Vergonia. Ma anche Verbania.
Grillo

P.S. Siniorìna Pattyrìtsia, io mi autoinvito ma poi non so dove parcheggiare.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]