lunedì, settembre 27, 2010

 

Julius di Bruno Olivieri

Julius di Bruno Olivieri

Etichette:


Commenti:
è, sarebbe bello se i piccioni amassero i limoni, solo che poi qualcuno ogni tanto esploderebbe in volo per costipazione e sembrerebbe che a volare siano le mucche per chi ci sta sotto...
 
La trovo una striscia molto AVANTI. Secondo me Balloons non è pronto per lavori di questo tipo.
 
Sentitelo, già dispensa consigli e saggezza a destra e manca.
 
E' tornato. Sono felice :))))))))))

(Ciao Olivers, bella la tua strip al limone!!)

Onibaka posso dire una cosa? Adoro i tuoi disegni, mi piacciono un sacco!
Mi sono unita ai tuoi fans :D
 
Ha ragione Tot (bentornato!) io mi sono subito innamorato di questo piccione! ho visitato anche il blog di Onibaka... aiò! tanto di cappello anche a te.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]