martedì, agosto 31, 2010

 

La posta di Patty Cuore

La posta di Patty Cuore


Problemi di batticuore? Scrivi a pattycuore@gmail.com

Etichette:


Commenti:
hehehe molto simpatica.
L'anno scorso ho scoperto i romanzi marinareschi di O'brian. Li ho letti tutti e purtroppo l'autore ha avuto l'infelice idea di passare a miglior vita e non posso leggerne di nuovi.
Da allora ho un debole per il gergo marinaresco ed è parecchio difficile riuscire a convincere le ragazze a gridare nell'intimità "vele di straglio di trinchetto di maestra" o "borda i controvelacci".
 
secondo me si tratta del capitano Findus in incognito. Ho sempre pensato potesse scrivere cose del genere. Parlo di quello nuvovo, mica il vechietto (che assai ci manca)
 
stupenda!!! hai curato magnificamente il linguaggio!!! 30 e lode!!!
 
XD grazie Sid e Devius, troppo buoni :)

Makmad: in effetti il Capitan Findus versione young and cool non me la racconta giusta. Secondo me è più cool di quanto non si pensi. ;)

Sid: io avevo il problema opposto. Da giovinetta ero ingenua e bambinona e volevo giocare ai pirati, mentre i ragazzi avrebbero voluto giocare al dottore.
Non sono mai stata portata per la medicina, mi fa impressione il sangue.
 
Carapace,

sono un lupo di mare e c'è uno squalo della finanza che mi fa l'occhio di triglia ma la nostra relazione procede a passo di gambero. Se mangio un fritto misto, devo mettere il preservativo?

Pesce fuor d'acqua
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]