giovedì, agosto 26, 2010

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI


Inkspinster © Deco 2oo1-2o1o E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
http://www.youtube.com/watch?v=ufk3m9_gbpU

Andiamo a ballare, Deco? :DDD
Yeee Haaa! XD
 
Deco, prima o poi devi fare un atlante illustrato degli animali (per bambini e non)...ne verrebbero fuori delle belle, pensaci sul serio (Max ha già pronta la prefazione) :)

Immagino comunque che questi locali siano frequentatissimi da Giuseppe e Patty... :-S
 
Io vado lì e mi limito a ordinare la bistecca, ma Giuseppe e Patty insistono per scegliere il manzo e strangolarlo di persona.
 
Oh, finalmente possiamo fare outing e svelare la vera ragione del perché Giuseppe e io siamo vegetariani: perché a noi piace la carne viva, mica quei cadaveri ammuffiti che vendono nelle macellerie.

Eccheccaspita, vuoi mettere, il sangue che ti zampilla copioso tra le fauci e l'emozione della preda che si dibatte inutilmente? XD
 
Cara finta ex moglie,

la vita senza il pupazzo a forma di te è dolorosamente vuota. Il bufalone gonfiabile che ha preso il suo posto sul divano non riempie il mio cuore e solo parzialmente la mia cistifellea.

Ricordo quando ci gettavamo nel turbine di balli scatenati come la quadriglia, la giga frullona o la sarabaranza infernale.

Per provare di nuovo il brivido d'una danza in linea sono andato alla posta, ho aspettato che si formasse una bella fila e dopo essermi accodato ho cominciato a ballare trascinando i vecchini di fronte a me. Non ballava nessuno. Qualcuno mulinava il bastone inviperito. Mi hanno portato in questura. Per fortuna il bufalone gonfiabile ha pagato la cauzione di dodici budini.

Memento a me stesso: niente trenino in coda in banca.
 
Mi è improvvisamente venuta voglia di pan biscotto e cadaveri ammuffiti.
 
Caro ex fintomarito, sono felice di sapere che hai trovato una compagnia, tra l'altro ho saputo che in casa adesso comanda il bufalone e non ti lascia nemmeno usare il telecomando. La prossima volta che incontri una vecchia in fila alla posta se non riesci a ballarci almeno falle lo sgambetto (prima assicurati che non si tratti di me). P.S. trovandomi momentaneamente in ristrettezze economiche ho messo su Ebay la mia fede matrimoniale, chi vuole un anello con incisa la scritta "Deco e Coso" faccia pure un'offerta.
 
Stasera mangio Mc Donald. Mi piace il mistero. Non si la più pallida idea di quello che si sta mangiando."Sembra"tante cose,ma chissà cos'è! Che poi credo abbastanza alla urban legend (notato lo stile inglisc,Cius?),che per fare l'hamburger usino anche carne umana.
 
Mi piace il tuo stile molto cool Tot.
 
Se facessero gli hamburger di carne umana (preferibilmente avvocati, trafficanti d'armi e impiegati della pubblica amministrazione) andrei anche io da Merdonalds :D

Per risolvere il problema,... e ci facessimo una bella spaghettata aglio olio e peperoncino? -poi però non andate in giro a baciare nessuno, eh!-
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]