giovedì, agosto 19, 2010

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI


Inkspinster © Deco 2oo1-2o1o E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
Primo!
 
A prendere il bouquet?
 
mi ricordano le 2 vecchiette di L'ospite d'inverno..loro andavano ai funerali, ma l'animo era uguale O__°
 
Cara finta moglie,

questo mi ricorda il nostro finto matrimonio, quando al momento del sì il pupazzo a forma di te è rimasto zitto e la gente non sapeva che fare, se restare o andare, e alla fine, nell'attesa che si decidesse, siamo andati tutti a giocare a palla avvelenata e sono morti circa due terzi degli invitati per intossicazione da palla. Che gran matrimonio, veramente ganzissimo.
 
Mi sono dimenticata di dirti che mentre ero in vacanza un giorno che non sapevo cosa fare ho divorziato da te (basta fare 3 giri su stessi in senso antiorario per divorziare a distanza). Butta pure il pupazzo dalla finestra (aspetta che sotto stia passando qualcuno, possibilmente una vecchia - è più divertente). Come alimenti dice il mio legale Bubbolo che mi dovrai passare un gelato allo stracchino ogni mese. Puoi spedirlo in una busta.
 
Ah, i matrimoni. Uno è poco, due sono troppi. Tre è il numero perfetto, se si sopravvive al primo e al secondo.
 
Un gelato allo stracchino? Allora è per questo che li chiamano alimenti. Lo spedirò come raccomandata con rucola di ritorno.

La notizia del divorzio mi è arrivata tramite sms grazie all'abbonamento Giamba "Ci facciamo i kazzy tuoi" e per il dolore ho girato sei volte in senso antiorario ma solo per chi viene da destra, nell'accezione giroscopica del termine. Ho buttato il pupazzo a forma di te dalla finestra e ho beccato in testa Mario Giamba che prima di spirare ha mandato un messaggio a tutti: "Sto per schiantare. Se anche tu vuoi chiamare un'ambulanza, manda TRAUMA LACERO CONTUSO SERIO al 356987397309578349587347894 in senso antiorario".

Bubbolo è una toga rossa ma anche un toga party
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]