giovedì, luglio 29, 2010

 

Squilibrì di Dito'

Squilibrí di Ditò - www.ditoons.com

Etichette:


Commenti:
Anche detta ricetta Tremonti.
 
...he he he :D
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
Ciao a tutti!
 
Sono stata via qualche giorno...
 
Viva l'orsacchiotto! :*
 
F**k you cucciolablonda
 
Forse non ci crederai, ma iniziavo a sentire la tua mancanza. Davvero, non sto scherzando!

Io sarò un po' odiosa, ma mi affeziono facilmente :)
da buon sagittario.
 
Ehi, quante novità in questi giorni! Vedo del colore insolito in questa striscia! Leggera deviazione di rotta o prova una tantum? (A me non dispiace, ma la versione "standard" per ora la vedo meglio...)
 
Prova una tantum, Giulio. Anzi, quattrotantum. Non mi piace molto, col colore. Ma vediamo se fra un po' di tempo sarò ancora della stessa opinione.
 
A me questo tocco di colore lieve piace. (Ti ho cambiato la vita, eh?).
 
No, Steve. Pero' siccome a me piacciono molto i tuoi colori, tengo presente :)
 
A mio modesto parere, dovresti osare.
Sarei molto curiosa di vedere lo Squilibrino in technicolor. :)
Niente male davvero quella sciarpina.
 
Patty, io sono contenta se diventiamo amiche... :)
 
In ritardo, noto questa comparsa garbata del colore. Ovvio che, a costo di rigargli l'auto con la mia unghia del mignolo, il colore debba restare alla sola sciarpa. Vera interprete di questa striscia.
Mi aspetto un colore estivo, autunnale, invernale e primaverile MA nulla più.
Anche quel colorino sulla ormai famosa girella di merda secca è ottimo.
Ma ora basta basta. Torno rinchiuso nella mia torre d'avorio.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]