giovedì, giugno 03, 2010

 

Squilibrì di Ditò

Squilibrí di Ditò - www.ditoons.com

Etichette:


Commenti:
Ma dove cacchio guarda quell'occhio destro (per chi guarda) di squilibrì? Non starà guardando addirittura Dio, lassù in alto, perchè ha paura di quello che succede in questa striscia?
E quei "frizzoli" sulla nube della seconda vignetta che sono?
E quella specie di fiorellino su quella della terza?
Questa striscia, e il suo autore, avranno bisogno di aiuto?
 
Ma sopratutto quanto spenderanno mai le persone che affittano un aereo per lanciarsi messaggi d'amore? E come fanno ad essere sicuri che l'interessato li legga? E tutto questo non inquina i cieli di inutili scritte? E se invece dei messaggi ci fossero strisce, quanto grandi dovremmo disegnarle per far sì che da terra si leggano senza problemi? E quelle di Tot? Alte come sono riuscirebbero ad essere trasportate? E quanto ci costa l'intera operazione? Ma in lire o in euro? E se piove volate lo stesso? Ah no? Ma io i soldi li ho già spesi! Non lo trovo giusto! Hei dico a lei! Ah, la mette così?
Si volta e se ne va? Ah lei è un bel cafone! Proprio un bel cafone! Le faccio vedere io!
Adesso chiamo il mio avvocato!
Ah, la vedrà se ho ragione o no.
 
Cius?Bisognava distuggerlo a Lucca,Ditò. Ora tutto questo è colpa nostra.
 
...ommadonna, Cius si è svalvolato...e ora che si fa? Chiamiamo un programmatore o un esorcista? XDD

Ditò,e se invece fosse un parrubiere?
 
POTERE AI CALVI!
 
Piccolo commento dal valore retroattivo su Inkspinster di Deco: il bambino che chiede "Mà, dov'è la chiave della rimessa?" è la cosa migliore apparsa su Balloons a mia memoria (IMHO <-- così potete ampliare il vostro parco "sigle da commento", oltre il vetusto ma intramontabile LOL).

Aggiungo anche che però allo stesso bambino non gli avrei fatto dire "Grazie!" nell'ultima vignetta, ma più qualcosa tipo "Eccola" o "Presa!".. Non ha l'aria di un bambino così educato come vuole farci credere..(sempre IMHO <-- ricordate che il "sempre" va anteposto di regola all'acronimo usato, se è la seconda volta che lo si usa)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]