giovedì, giugno 24, 2010

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI


Inkspinster © Deco 2oo1-2o1o E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
Non fatelo a casa.

(Dai e dai, un giorno mi arriverà la denuncia per istigazione a delinquere. Si beccano da 1 a 5 anni... venite a portarmi una torta completa di lima, vi aspetto).
 
hahaha ne parlavo oggi con il mio capo che uando gioca l'italia è il momento migliore per andare a fare la spesa, non c'è un'anima viva, che goduria per chi come me non sopporta il calcio :)
 
XDDD Deco va bene lo stesso un the? Con il limone, però.

Dopo aver letto le tue strisce penso che mi darò anche io alla macchia, all'abigeato, al furto di tacchini, al maltrattamento di criceti, al taglio selvaggio di capelli/ orecchie artistiche e alla razzia ortofrutticola agreste.
:)
 
La prima finale della Coppa Internazionale Dell'Europa Del Mondo Dell'Italia Delle Nazioni Del Mondo fu giocata nel milleottocentostavanafàsti da Isole Babbione contro Scimmia Deficiente con vittoria di Pippo Malossi per tre a culo. In seguito a questa incredibile prova di forza (quale?), fu scoperta la cura per le adenoidi gravi e per l'ambidestrismo ed è per questo motivo (quale?) che ancora oggi Nilus cerca l'orto più sincero di tutti, la notte di San Pasqualino, per invocare il Grande Carciofone stringendo la sua coperta che in realtà è la benda di una mummia egizia ma soprattutto sudata. Ogni volta che rubi un peperone topepo da un orto, un piccolo gattino viene frullato col minipimer. Con la lattuga canasta invece nulla.

Saluti tacchini (salutacchini),
Grillo
 
Figuriamoci se voglio essere responsabile di un frullato al gusto gatto. Mai più verdura rubata, da oggi solo pizze panda e koala.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]