mercoledì, maggio 19, 2010

 

Quiff di Cius

Etichette:


Commenti:
fantastica!!!! :D
 
Grande grande grande !!!
 
Bellissima.
Tra 20 anni, rileggendola, si dirà: Cius aveva visto giusto.
 
Tot,dopo i tuoi LOL non si sa più cosa dire......XDDDDDDDDD mi ricorda mia nipotina..si mai io ho la cacca......cool, actually
 
Ho visto molto avanti con questa striscia: tra vent'anni ci scapperà ancora la cacca come ora.
Cool è la parola giusta direi!
 
La cubatura interna di quel gabinetto è diversa da quella esterna.
E' chiaramente più largo...e ha anche la finestra...
E' sicuramente un'altro gabinetto.
Quindi il pulcino aspetta inutilmente che esca qualcuno.
Non c'è nessuno dentro quel gabinetto lì.
E questo insegna molte cose.
Tipo:
non fidarti delle apparenze e delle porte chiuse. Controlla sempre di persona che dentro il gabinetto ci sia veramente qualcuno.
 
Exile on Main St è un gran bell'album.
Bello rock. Bello forte. Bello.
Rocks Off poi con i fiati a fine ritornello mi fa impazzire.
Da finestrino giù e braccio fuori.

Segno che il 1972 era molto più rock del 2010.
 
Divertiti a leggere come fu registrato.
Per dire come a volte certi capolavori nascano fuori dalle regole.
 
Non ho ancora capito quale sia il misterioso meccanismo che porta inevitabilmente il flusso dei commenti da qualsiasi argomento fino al rock.

Ma mi adeguo allegramente XD

La striscia è lollissima, il bagno è come l'igloo di Pingu: fuori piccolissimo e dentro grande come la Reggia di Versailles XDDD
ma è proprio questo che fa ridere XDDD
(anche la battuta, Cius, anche la battuta, of course) ;))
 
I know, it's only rock'n roll but I like it........inevitabile mi sembra la parola giusta.
Pingu, cara la mia Patty, credo lo conoscano solo giovani mamme e babysitter...farei un'indagine.......
 
E io. Mamme, baby sitter, e io.
 
Io Pingu lo conosco.Il figlio di una mia modella ne va matto. Ma piace anche a me molto.
 
Pingu è internescional!! :D
 
ahahahaahah com'e' vero.
Io mi preparo a una vita di attesa dalla parte sbagliata del bagno, visto che sta per arrivare la tavoletta.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]