giovedì, maggio 27, 2010

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI


Inkspinster © Deco 2oo1-2o1o E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
Il mio tentativo in Scozia è fallito, ma questa estate parto per l'Irlanda con un biglietto di sola andata.
Appena individuato il bersaglio lo trascinerò con una scusa in qualche pub e lì lo farò bere fino a che, in preda ai fumi della Guinness, accetterà di fare di me una donna rispettabile.
Avremo una graziosa casetta al limitare del bosco. Se il mio piano riesce poi scriverò il bestseller: "Come ti circuisco l'allevatore di ovini", lo darò alle stampe e diventerò la moglie di pastore più ricchissima del mondo.
Hai voglia quante volpi mi compro, poi. Tiè.
 
LOL
 
Pare che la nostra Deco sia piuttosto decisa! :)
 
O mia simulatrice metà,
amante degli ovini da lana,
a mano e in lavatrice,

il mio cuore infeltrisce sapendoti bigamicamente coniugata con Flynn O'Vino, allevatore irlandese che la Guinness ha inserito nel Guinness per il Guinness delle Guinness bevute usando una capra come bicchiere. Ti vedo già perderti in danze folkloristiche in terza classe, tra aromi di stallatico, birra e sudore, circondata da folletti verdi con capelli rossi, che rappresentano il tuo amore per i colori complementari o un inquietante tasso alcolemico nel sangue. Un parente alla lontana di Joyce ti declamerà una poesia in un gaelico inventato, tanto tu che ne sai, per poi scoprire che si tratta di un leghista allo sbaraglio e per addolcire le 'recchie dal bergamasco stretto ti sparerai una compilescion infinta di Enya, che due o tre canzoni le puoi anche ascoltare ma alla quarta consecutiva cominci a vedere i marziani. Infine la volpe, braccata dal Principe Carlo durante una battuta di caccia alla medesima, salvata grazie all'offerta imprevista dell'uva che tanto acerba poi non era, scoprendo così che il Vino di tuo marito O'Vino sta ad indicare una deviazione dal sacro liquido bruno fermentato a favore di vitigni dello Schianti-shire, per questo squalificato seduta stante dalla Guinness, e noi ora che ci facciamo con tutte quelle capre-bicchiere? Un bel brindisi to Her Majesty the Queen, vestita da Freddie Mercury, con un paio di baffi in meno ed un cappello buffo in più.

Slàn, se te ne vai,
Slam, se chiudi la porta.

P.S. Comprerò una copia del libro ma vorrei una dedica speciale, qualcosa che soltanto una pecora potrebbe dire, come quando ti guardano con aria interdetta e ti dicono, Beh?
 
XDDDDDD
fantastica!! XDDD
Oh, Deco... se non fosse per due piccoli particolari ci verrei io con te in Scozia con le pecore.
*_* La pace, la quiete, il verde lussureggiante, volpi e animalini a profusione!!

Ho una domanda tecnica da donna pratica: ma il peraltro delizioso velo con i fiorellini lo terresti a vita? XDD


ps ho perso una diottria nel tentare di leggere il delirio di Grillo. °__°
 
Patty? Chiara Occhipinti nuda è fantastica. Consiglio a tutti di andarla a vedere sulla mia bacheca.
:) :)!!!!!
 
oh Tot XDD
La Occhipinti dalla Monotetta XDDD
sono contenta che ti sia piaciuta, ogni promessa è debito :D
 
Agli allevatori di ovini e alle loro felici mogliettine si è rivolto ieri Steve Jobs spiegando come usando propriamente l'iPad, si possano controllare e contare le pecore e le volpi di proprietà,stando comodamente seduti nel salotto di casa.
Steve Jobs è diventato incontenibile.
Non contento di avere parlato agli allevatori, si è rivolto anche agli editori.
Invitandoli a cogliere l'opportunità rivoluzionaria che hanno.
Basta con editori passivi, piagnoni e preoccupati di dove finirà la carta.
l'Ipad sarà il nuovo business editoriale. La nuova California.
Basta che gli editori si rendano conto di quante cose possano adesso fare con una rivista trasformandola in una esperienza completamente nuova .
Una rivista di fumetti, ad esempio, potrebbe avere oltre ai fumetti, e agli articoli, anche video dei disegnatori o anche piccoli corto realizzati a fumetti , photogallery da guardare, musica, per non parlare della possibilità di fornire un flusso continuo di notizie e di interagire in tempo reale col pubblico ( tipo i nostri commenti, per dire).
Una possibilità impensabile con la carta.
Una rivista di fumetti esplosiva.
 
La cosa bella della rivista virtuale è la possibilità di potersi esprimere con più mezzi contemporaneamente, musica, video, commenti, foto, scritti ecc.

Ad esempio su Issuu.com
ci si può creare una rivista virtuale a costo zero e si possono inserire suoni, links interessanti, interazioni con altre riviste.
 
Cioè, tipo questa ma fatta dieci volte meglio :D

http://issuu.com/nanoedizioni/docs/nano_dicembre09

(però per i dettagli sarebbe meglio parlarne in privé, nel magazzino della Cialtronics...:) )
 
Deco, se l'allevatore ha un fratello, un cugino, un amico...insomma un essere di genere maschile pari a a lui avvisami che mi trasferisco di volata!!!
 
Signor Grillo, dica all'impaginatore di quel sito là (il Sig. Uffo Ballonzo, presumo), che il Suo ultimo articolo non si vede, mi esce solo una pagina bianca. Posso dormire sapendo che mi perdo tanta cultura? le robe importanti della vita, tipo come si fa a baciare una capra, le sto imparando tutte da Lei.
 
Sig.ina Deco, i casi sono due: o io ho voluto trasfigurare in una pagina bianca il dramma dell'incomunicabilità dei giovani quindicenni nella società moderna che dove andremo a finire signora mia, oppure il Suo browser, con rispetto parlando, non bràusa, che io lo vedo lo articolo, di cui. Anche se la cosa della trasfigurazione era più figa, col senno di poi.

Comunque vede, gli ovini ci uniscono, Lei le pecore, io le capre, transumanza forever.

Anche io sto imparando le robe importanti della vita da Lei, tipo come si fa un nodo semplice al collo di un cigno.

Baci scorsoi, grattini crocchini.
 
Non brauso. Bene. Come se non avessi abbastanza problemi. KZ.
 
Dopo mesi di sguerciamento, finalmente ho notato il link per ingrandire le strips di Deco...
U__U

'Notte! ^^
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]