martedì, marzo 16, 2010

 

Topo, Cotenna, Micia & Banda


Etichette:


Commenti:
volevo chiedere al Langravio di Balloons,come mai su Balloons in facebook non c'è l'opzione "manda un Poke a Balloons".
 
Arrivo con cinque giorni di ritardo a commentare la nuova strip...che poi in realtà l'avevo vista già sul sito della Comix (non so come ci ero arrivato) e non avevo capito da dove uscisse questa striscia del triumvirato...ma vabbè.
Intanto lì sotto vedo scritto "postato da Sauro Ciantini": farete a turno? non si potrebbe avere un "postato da Ciavantaro"(fumettista mitologico con il codino, le matite in testa e un T-Rex nello studio)? Non capisco come questa domanda così interessante non sia ancora venuta in mente a nessuno, bah...
Poi vorrei dire: ma non esiste già una striscia con un personaggio di nome "Topo", e tra l'altro pure con un amico suino? Per carità, non c'azzecca niente per il resto, era per darmi un tono di conoscitore di strisce saccente (ultimamente va molto di moda, c'è scritto su Glamour -> tra poco Deco ci farà una striscia :P).
A parte tutto, non è affatto male il prodotto, almeno per le poche strisce lette, ma come tanti hanno detto bisogna dare tempo alla banda...per quanto riguarda il target [Max, se sei ancora su questi lidi perdonami il termine...e comunque l'articolo era buono...lasciatelo dire da uno che non è PER NIENTE prolisso ;)] posso dire che probabilmente anni fa - quando compravo la celeberrima agenda - probabilmente questa strip mi sarebbe piaciuta meno di quanto mi può piacere adesso...questo non è né un complimento né un'offesa, è solo un dato personale a proposito dell'argomento "si può definire un qualsivoglia target per una strip?". Argomento peraltro mai introdotto da nessuno.
E poi...e poi non mi ricordo più.
Complimenti a Scapigliati per la Vincenzina di sabato.

Questo è quello che succede quando si è in crisi d'astinenza da commento e da blog. Sarà bene che mi compri i cerotti transdermici di Balloons, altrimenti la prossima volta ci tiro il calzino :(
 
"Ciavantaro" mi sembra una gran bella cosa,Giulio.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]