sabato, marzo 13, 2010

 

Singloids dei Persichetti Bros

Etichette: , , , ,


Commenti:
Una striscia simpatica, carina. Il mondo che descrivono i Persichetti, non è il mio, io ho un buco temporale tra i 30 e i 50 anni, sono un adolescente invecchiato, la vita di mezzo mi è sfuggita o l'ho rifiutata, e quindi ha volte ho qualche difficoltà nel leggerle.
Mi sembrano comunque molto bravi.
 
Grazie, troppo buono :)
 
Se anche qui ci fosse il pulsante "Mi piace", come in Facebook; ci cliccherei sopra!
:-D
 
Bruno!! Cosa fai Qui!!
 
Roberto, io sono ovunque. Che si sappia!
:-)
 
Infatti!!
 
BRUNO!!!! Ciao!
Ma guarda che qui è pieno di pulsanti! C'è quello del "Mi Piace" e poi quello del citofono dei condomini. Suoni e qualcuno ti risponde. Sempre.
 
Lele@ - Qui, come nella vita, quando cerchi la stanza dei pulsanti, la trovi sempre già occupata!
:-)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]