sabato, gennaio 23, 2010
Vincenzina di Giuseppe Scapigliati
Aspettiamo una strip di risposta.........
8+ a Scapigliati.
pubblicità sugli autobus"Be stupid"... ne parlano in tanti, per vendere qualsiasi cosa è bene dare un taglio Lifestyle alla propria pubblicità... Rosso, quello dei Diesel jeans ha assunto uno tosto.....provenienza editoria....e lanciamo così il Be Stupid... lo stupido ha più cuore del furbo.. forse, probabilmente, chi lo sa......
e mi sarebbe piaciuto riprendere il discorso di Zelig, perchè parlando di comici, si parla di umorismo e quindi un pò anche di noi.
Questa storia che basta trovare un Checco Zelone ogni tanto, e dare un bel taglio di Lifestyle al marchio e poi , chissenefrega se tutti gli altri comici sono mezzeseghe inutili... la trasmissione funziona uguale perchè è il marchio che funziona.,..
sarebbe una bella discussione, che riguarderebbe anche noi...ma è tardi.. io sono stanco...voi anche.... rimandiamo tutto ai posteri...
Ma Balloons è un marchio? O no?
E' come nei cd.
12 canzoni. Due, tre belle, il resto fa numero e riempie.
Una tecnica vecchia come il cucco.
Infatti è anche per quello che la gente scarica da iTunes solo i pezzi che preferisce. Prima non si poteva.
Comunque se Balloons diventa marchio e avete bisogno di mezzeseghe tra una pubblicità e l'altra io son sempre disponibile! ;)
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]