mercoledì, gennaio 20, 2010

 

Quiff di Cius

Etichette:


Commenti:
dopo questa strip, per la maliconia, dovrò correggere il caffè con la grappa...
 
Bella. Bella. Bella. Io un giorno diventerò George Clooney, lo sai?
 
Io da grande voglio fare il disegnatore di fumetti..ma a livelli altissimi,tipo Steve Frasset,per intendersi.
 
Un giorno tutti diventeremo qualcosa. Tranne Ciantini.
Che rimarrà così com'è.
 
Ma ci siamo già tutti trasformati!
Siamo in una favola meravigliosa.
Deco e i 14 nani. (e meno male che è arrivato Frasset perchè eravamo 13)
 
Io sono stufo di suonare come Jimmy Page, voglio diventare un chitarrista come Andy Ridgeley (quello dei Wham che suonava per finta).
 
Suonare per finta non è facile.
Forse è più difficile che suonare per davvero.
Tot, ad esempio, io l'ho visto, è bravissimo a suonare per finta.
Ha anche una Gibson made in China che rende meglio l'atmosferma.
 
L'"atmosferma" ovviamente è tipica delle giornate senza vento.
 
Io vorrei diventare uno che smette di andare vedere film come Avatar. Che delusione, la stessa dei fidanzati della Sharapova dopo la prima volta. Lo stesso filone di quando hai saputo che Babbo Natale non esisteva. Tutta apparenza.
 
Ciussolo smettila di scherzare Tottolo.
 
Maxolo smettila di andare al cine a vederti le cacchiate commerciali.
 
Cioè che Avatar fosse tutta apparenza proprio non me l'aspettavo.
A partire dal titolo.

(BiancaDeco posso sminchiare un po' Maxolo?)
 
La mia Gibson è made in Taiwan.
 
A me pareva marca Nintendo (wii).
 
No,Nintendo è il mio amplificatore.
 
Zelig è tornato. Per quel che ho visto, due palle come due case.
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
Ma perchè da qualche tempo non vedo le strisce? si visualizzano solo a metà! Sarà perchè utilizzo Chrome?
Ora mi collego con Safari.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]