mercoledì, gennaio 20, 2010

 

Prof Knox di Pino Creanza

www.sillytragedies.it

Etichette:


Commenti:
Il Provesor Knox mi piacce sepra piu! mi fa lefetto Cresi Cat
 
Da come scrivi penso più che si tratti di chinotto drogato con la droga vera!
 
Al Prof ci si assuefa a poco a poco...
La droga perfetta per goderselo appieno è comunque l'Astralina.
 
Io me lo gusto con l'assenzio.
E' lo stesso no?
 
IO CONTINUO A VEDERE LA STRISCIA DI CIUS A META'!!! La metà superiore, per la precisione!
 
Leggo solo: "Che cosa fa-""lascerò che i raggi" "no.mi" "come me!"
...accidenti! così non è una bella striscia!
 
Lele, prova a fare tasto destro sull'immagine e poi scegli "visualizza immagine" (in Firefox), alle volte l'host ci fa questo scherzo.
 
Niente da fare. Ma con l'iphone la vedo! Bella!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]