domenica, gennaio 03, 2010

 

Big Bang di Massimo Cavezzali

Big Bang di Massimo Cavezzali

Etichette:


Commenti:
He eh...bella strip...ma sparirà anche questa come quella di Pino? :)
Speriamo di no...
 
Quello che parla dall'alto è Bertolaso?
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]