mercoledì, dicembre 09, 2009

 

Quiff di Cius

Etichette:


Commenti:
Divertente,malinconica,tempi perfetti.Grande la parola fine.
 
Come sempre Cius ha una grande competenza nel disegnare eventi atmosferici (pioggia,neve),a quando la grandine?
 
Dimenticavo,ottimo uso dello spazio bianco.
 
Quel Quiff 2009,ovviamente rovina tutto..ma mettilo in fondo,no?
 
Perfetto anche il fiato di Vermiglione che diventa quasi materico al punto di dover interrompere la linea di contorno della vignetta.
 
EHI! MA COSA SUCCEDE? SIETE TUTTI MORTI PER ASFISSIA EROTICA? DECO? ANCHE TU? E'sempre così quando qualcuno fa qualcosa di estremo,poi tutti lo imitano.
 
E' una giornata post-festa. Ci vuole sempre un po' a rodare Tot. Cavez ad esempio sarà in ansia perchè domani è il 10.
Cosa succederà nessuno lo sa. Nemmeno lui, credo. O forse sì.

Hai ragione su quel "quiff 2009". Ogni tanto salta fuori - non so nemmeno io perchè - e si piazza dove vuole lui. Dev'essere il mio lato oscuro che trapela.
 
"Trapela" è una parola divertente.
 
ora vado a vedere su Google "trapela" non credo che esista. L'hai appena inventata.
 
Buongiorno a tutti. Appena atterrato in tempo da Barcellona per ricevere l'idea-regalo di Cavezzali. A causa della precisione Meridiana, 2 ore di ritardo all'andata, e 3 ore di ritardo per tornare, avevo paura di non farcela.
Ora aspetterò domani disfacendo la valigia.
Con calma mi rimetterò in pari sulla liason Deco-Grillo, e V.Bodé (che amava praticare sesso sulla rete del letto senza materasso alla quale era collegata la stessa corrente che si usa nei recinti delle mucche).
 
Vedi che Ciantini conosce bene Bodé, Tot? Potresti farti passare qualche trucchetto.
 
Mi fa piacere Sauro che tu abbia programmato le tue vacanze in modo da tornare giusto in tempo per leggere la mia strip.
Sei sempre molto tenero.
 
Pulite il camino.
Butto giù il sacco domattina...tra le 8 e le 8,30.
 
infatti ho letto la tua striscia come prima cosa, poi mi sono messo a preparare fasce cerotti e sali per domani quando uscirà l'idea-regalo di Cavezzali (lo amo quando si infila come un ragazzino in questi casini!).
Ancha a me i paperi di Grillo avevano richiamato alla mente Bodé ma poi avevo soprasseduto.
Di Bodé ricordo la frase che diceva che nessuno dovrebbe mai credere a chi ha superato i 35 anni.
Poi c'erano le sue ragazze flower power con tette a coppa rovesciata e capelli biondi...
 
Sono contento che anche Sauro, seguendo la stella, sia arrivato in tempo.
 
Scusate. Io credo molto in Babbo Cavezzali e in quello che dice.
Quando l'ho incontrato a Lucca mi è parso avere meno di 35 anni. O mi sono sbagliato?
 
Portati NON benissimo..(il fumo)ma sì,Cavezzali è sui trentacinque.
Conseguentemente,secondo la teoria di Bodè(che comunque io non ho mai sentito), lo possiamo ancora ascoltare.
 
PERO', UN MOMENTO!Se l'enunciato di Bodè è esatto ,in questo blog siamo tutti dei farneticatori!!
 
MA..a Barcellona a fare che poi? Uno di quelli tutti infarinati che fan finta di essere statue,sulle Ramblas?
 
Rino Gaetano....è incredibile quanto ancora piaccia.
Anche ai ragazzi, o specialmente a loro.
Tutti quelli che sono ribelli dentro, non muoiono mai.
Bene.
Ciantini, presto ci descriverà, cosa ha mangiato, dove è andato, e se le barcellone sono sempre belle come una volta.
 
Sì Cavezzali,questo te lo posso confermare io che frequento il salone del comic di Barcelona (in veste di addetto alle pulizie, che poi è lo stesso ruolo avuto che ho avuto a Lucca),sono delle fighe pazzesche e non se la tirano neanche un pò.Anzi.
 
Adesso vado a disegnare nuvole.Ma al mio ritorno voglio un resoconto dettagliato della permanenza di Ciantini a Barcellona a fare la statua finta.
E quanto ha guadagnato,anche,perchè interesserebbe anche a me.
Com'è quel detto: Tira più un cirrocumulo che un nembostrato...
 
c'è un avuto in più di sopra.
 
Molti, quando vanno a Barcellona, affascinati da quel mondo cosi cirrocumulo, poi non tornano più.
Altri tornano.
E parlano dei jardines de la ciudadela
O di Gaudì.
E si mettono a disegnare fumetti su lastre di rame.
Poi li mettono in asta su Ebay.
Trenta chili di rame, trenta euro.
 
La cosa più terribile è che io sto qui a perdere tempo, mentre dovrei impacchettare il regalo.
Non mi avete manco detto in quale camino lo volete.
 
Questa notte sarà difficile addormentarsi. Dovrò chiamare Tot e farmi raccontare una fiaba.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]