martedì, dicembre 29, 2009

 

Inkspinster

Ingrandisci la strip cliccando QUI


Inkspinster © Deco 2oo1-2oo9 E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice


Etichette:


Commenti:
Ma dai! Che screanzati che sono quei bambini! Nessun rispetto per il gabibbo!
 
Bella striscia.
 
Mentre dall'ovest arrivava la tuta rossa di babbo natale, in panno, da est, il sol dell'avvenire illuminava la tuta rossa del trattorista sovietico facendola risplendere!
Altra cosa la tuta pervinca dell'operaio...
O quella Ciano 100% del meccanico...
O quella celeste baby di Max (sì, quella col maialino rosa sul davanti) che gli fa da pigiama sexy...
 
Dispiace la staffilata in diretta piazzata da Deco, al vecchio Cavezzali. Ma la ritengo educativa: colpirne uno per educarne due (lui e Tot). Basta con questa musica buona ma vecchia e che odora di pecorino!
La signorina "Aculei Sempreritti (dove sotto si stende un tappeto di pelle di volpe)" potrebbe indicarmi qualcosa da ascoltare stamani?
 
Quale staffilata? Le ho risposto. Io cerco e acquisto libri del XVI-XVII secolo. Tra le cose più belle esistenti. Ma non per questo.....
E allora colpirne uno per educarne quattro: c'è una grande differenza fra: Bellezza senza tempo, Nostalgia, Futuro.
Io tengo tre piedi in tre staffe senza arenarmi in nessuna, perchè mi piace così ed è la mia natura.
Quindi... ci sia dia una scrollatina!
 
ma solo perchè volevo sapere il nome del disegnatore della Cozze? Urca! Ma in fondo un po' di sana nostalgia credo che abbia fatto bene soprattutto proprio ad alcuni dei disegnatori dell'ex Comix! Qui stanno rivivendo una seconda giovinezza, mi pare! Quindi viva la nostalgia se porta a questi risultati! Musica da ascoltare? Sto sentendo il cd doppio di Lorenzo Cherubini registrato a NY questa estate. Tra le canzoni più belle "Buonasera Signorina" e "parlami d'amore Mariù". Ancora una volta la nostalgia che dà buoni frutti
 
O Lele! Mica solo te.A tutti sono piaciute quelle due canzoni.
Una occasione d'oro per potere finalmente dire che quelle di Jovanotti fanno cadere le palle.
Mai fare pezzi degli altri.
mai mai mai.
Grave errore.
 
Ma Tot dov'è?
Tot...ma la leggi la posta?
 
Lele in questo fine anno è vispissimo. sente che quella palla di saturno se ne è andato e che i Gemelli nel 2010 saranno finalmente liberi.
 
O senti chi parla di aculei, che appena mi azzardo a dire la mia qua sopra diventate tutti acidi come lo yogurt scaduto :)
Su quel discorso lì di bellezza senza tempo, nostalgia etc. lo so che avete ragione.
 
Niente saturno. Più semplice: sono in ferie!
.
..
...
e quindi lavoro ai disegni.
 
w i gemelli
 
... ma non quelli da mettere ai polsini delle camice. Quelli li odio!
 
Si dice si dice, ma poi la carne è debole...come faecvo a resistere vedendo la copertina del cd di Vanessa Paradis con la foto in copertina che sembra una morta come un quadro di Mark Ryden.
Ordinato.
 
Oh mia simulata metà del cielo,

scopro di avere in famiglia Suocero Natale. Questo significa che le feste le passeremo da te? Anche se tuo papà sarà al lavoro? E devo portarmi dietro dei regali o fa brutto, come portare una bottiglia di vino a cena dal signor Chianti?

Al tuo rubizzo genitore, quando lo vedo, devo fare gli auguri di buone feste o i complimenti per l'ottimo lavoro svolto?

Rappreso nel dubbio, un grattino voodoo,
Grillo
 
In realtà Suocero Natale mi avrebbe ufficialmente diffidata dal rappresentarlo nelle mie strip per cui spero che questa non la veda. E nemmeno le altre 45 che ho fatto su di lui.
Non si pensi che io sia una che manca di rispetto a suo babbo, infatti nella vita 2 raccomandazioni mi ha fatto: "non tirarmi mai dentro nei tuoi disegni" e "non andare in giro a sposarti per finta con la gente che lascia i commenti nei blog alle 3 di notte" e io sono una brava figlia.
Comunque non lavora più, l'hanno lasciato a casa e sostituito con Babbo Cavez che è perfetto per il ruolo perché non deve nemmeno mettersi la barba finta.
Grazie del voodoo, è sempre apprezzato.

***

Babbo Cavez, verresti a riprenderti quella borsa di feltro blu elettrico a forma di coniglio gigante che mi hai lasciato sotto l'albero? non la voglio.
 
L'ammmmore è il mio fuso orario (eh?) e lo dico come da raccomandazione di Suocero Natale: "Quando notano che commenti alle tre inventati una frase ad effetto senza un vero senso". Inoltre su Venere la pressione atmosferica è 90 volte quella terrestre ("Quando non sai che dire, buttala sempre sul meteo").

Col voodoo non sbagli mai, è come quando regali un bel mazzo di trote (?)

Ah, conigli giganti elettrici, quando la smetteranno?
 
("l'ammmmòre è il mio fuso orario" me la segno e d'ora in poi la uso per giustificarmi ogni volta che arrivo in ritardo, grazie).

>Ah, conigli giganti elettrici, quando la smetteranno?

Ma infatti. Un bel mazzo di trote mai, eh.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]