martedì, dicembre 08, 2009

 

Inkspinster di Deco


Inkspinster © Deco 2oo1-2oo9 E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
Ottima DEco!! Ho riso molto!! :)
 
Io essendo padre di famiglia, su l'ultima macchina comprata la modella l'ho fatta disinstallare (un lavoraccio).
Anche perchè il portapacchi mi serviva libero.
 
Era giusto che qualcuno se lo chiedesse: ma Ciantini che fine ha fatto?
Cavez, tu lo hai sentito? Tot?

Non vorrei che quella storia di Giacomo Pagina l'avesse abbattuto.
 
Mi sa anche a me che tutta la faccenda di Giacomo Pagina ha segnato per sempre Ciantini. Maledetto Cavezzali! E maledetto io che sto ancora ridendo!
 
Tra l'altro non è neanche la traduzione giusta. Cavez?? Doveva essere GIacomino Pagina.
 
Cius? La modella disinstallata mi serve. Dove l'hai messa?
 
Ce l'avrà in garage.
 
No, è rimasta in concessionaria. Boh. Provo a chiedere se vuoi. Ma credo l'abbiano data a qualcun altro.
C'era parecchia gente che chiedeva modelle disinstallate fuori dalla porta.

E poi se proprio rimangono lì, ci sono i meccanici che se le appendono in officina accanto ai calendari. Quindi sarà dura trovarne qualcuna Tot.
 
E poi hai già la banana e il T-rex. Che te ne fai di una modella??
 
Ciantini è silenzioso ma non credo che sia per Giacomino Pagina.
Non sapevo che Bodè fosse morto per asfissia erotica. Disegnava delle belle figlioline viziose.
Oggi credevo di avere in macchina un topo morto, invece era un formaggio che avevo comprato in un mercatino. Una capra stagionata, molto erotica a vedersi, ma che al caldo della macchina, ha cominciato ad esalare una puzza orribile.
Bei mercatini comunque in giro.
Ho trovato un bel libro, uno studio sull'architettura dei templari nel mediterraneo, edito dai frati della Certosa di Firenze, un bel pò di anni fa e a tiratura limitata.
I mercatini misti fra antiquariato, vecchie cianfrusaglie e specialità gastronomiche sono divertenti.
Mi sono comprato del tartufo di San Miniato (uno medio, perchè costano maledettamente), il formaggio puzzone, e un'altro formaggio del monte Amiata, questo educato e di indole buona.
Sul viale dei colli che porta a Piazale Michelangelo, alle stalle reali, per tradizione gli americani che abitano a Firenze e dintorni l'8 dicembre fanno il loro mercatino. Di solito è molto carino e divertente, ma quest'anno era pieno di orribili cianfrusaglie, addobbi di Natale usciti dalla bottega degli orrori, vestitacci, biscottacci, più una miridia di dolci al cioccolato dall'aspetto tenebroso. Non ho comprato niente.
 
Non so se Paolo Nutini mi piace. Non so. Comunque per carità, è bravo.

Ma non so se mi piace.
 
Mi hanno appena regalato uno scatolino pieno di pennini, il regalo migliore per l'antevigilia di Caveznatale. Sono troppo commossa :*
 
E' un bel regalo sì.
Un pennino è per sempre.
 
Non direi dato che li rovino alla velocità della luce, per questo me ne servono taaanti.
 
Stavo guardando cosa porta la concorrenza.
Ben 10 per i maschietti. Forza aliena. E' quello che va forte. E Hello Kitty, i soliti cuccioli cerca amici, le principesse, per le femminucce.
Bah!
E' tornata anche quella pallosa di Biancaneve.
 
E se morissi io per asfissia erotica,vi spiacerebbe o fareste dei post tipo "bè si sapeva che quello prima o poi ci restava secco..tutto di getto quel nevrotico,pelle e carne viva"
 
E invece a Belluno,Cavez, era una giornata di merda. Pioggia e buio.Niente mercatini di Natale...anzi sì,ma sotto la pioggia che ti viene da spararti.
Hai ragione Cius la Bananona e il Tirexone mi bastano e comunque come sai non ci starebbe di certo una modella nel mio studio. Ho meglio ci starebbe se rinunciassi al Tirexone..ma non se ne parla.
 
Dipende con cosa Tot. Che useresti? Un banale sacchetto di plastica? Una maschera gommosa raffigurante Giacomino Pagina ?
O due copie di ciucciati una striscia infilate nelle narici?
In questo caso si.
Ci dispiacerebbe.
 
Tot, nel caso anche tu ti dessi ad esperimenti di asfissia erotica, ti prego di non usare la Grande Banana che ci serve per le prossime iniziative di gruppo.

Il T-Rex se ti garba puoi usarlo.
 
sono un pò nervoso. Sarà questa antivigilia.
 
Sono sotto copertura (mi sono travestito da parrucchiere).

Volevo solo dirti che anche se hai un passato da donna da portapacchi, non m'importa, fintanto che fai quei sorrisini a naso in su alla Schulz e se garantisci una supervalutazione dell'usato.

Per il resto, ho visto che preferisci i gatti ai maritirincofinti. Beh, non posso prometterti che imparerò a fare pipì nella lettiera ma sicuramente se mi sforzo qualche palla di pelo la posso sputare.

Miao, brum brum, tasso zero
Grillo
 
Tot, pensaci, non essere precipitoso, poi magari non è neanche granché...però, se proprio decidi di farlo, su spunto di Cius sarebbe carino cavalcando il T-Rex, col filo della Gibson intorno al collo e gridando "Rock'n'Rooooooooool!!". Non so, mi sembrava epico: almeno, se qualcuno su Wikipedia sì farà i fatti tuoi, farai un figurone... :)
(Con questo non voglio essere insensibile nei confroni di Bodé, a proposito del quale sono d'accordo con quello che hai detto ieri...)

Io la ributto là, perché non so davvero a chi chiedere, non si sa mai che qualcuno mi venga in aiuto: mi sapreste dare un consiglio su Blutch? Ho letto solo poche sue cose, mi stavo informando...

Per Deco: bella strip, vedere Inkspinster emulare Snoopy sul tettino dell'auto (perfino coperta di neve!) è stato memorabile... :)
 
(I mariti-rinco sono solo quelli veri, mica per niente ne ho uno finto).
 
Infatti Cius la grande banana già la vedo in un futuro stand Balloons proprio davanti alla sagoma di Quiff.
 
davvero esilarante il tuo modo di ribaltare certe reificazioni del corpo femminile!!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]