domenica, dicembre 27, 2009

 

Big Bang di Massimo Cavezzali

Big Bang di Massimo Cavezzali

Etichette:


Commenti:
Che creatura spaventosa!
 
Effettivamente ha impressionato anche me a rivederlo. Devo smettere di fare queste strisce a mezzanotte. Sto diventando troppo oltretombino.
Oltretombaio.
Oltretombista.
Come diavolo si dice?
Oh no!!!! Ho nominato il diavolo un'altra volta.
 
perchè hai coperto quel capro dalla cintola in giù? Sei così pudico? Oppure è una testa su due gambe filiformi?
Per Giuseppe: parto il 30 per il Trentino. Influenza, mamma al prontosoccorso, le cavallette, e piovono cani gatti e rane tutto il giorno!
 
Il motivo per qui non si vede dalla cintola in giù è scientificamente dimostrabile. La terra, per semplificare le cose, diciamo che è sferica. La curvatura dell'orizzone la si nota stando su una altura. Supponiamo di vedere una torre alta alta e lontano lontano. Vedremmo solo la parte superiore della suddetta torre. Il diavolo, trovandosi nel ventre della terra, vive in un luogo dove la curvatura è maggiore. Quindi se il satanello si trova a soli 10 metri dal lettore che lo osserva, non sarà visibile per intero, ma solo dalla cintola in su. Appunto. Cavez non fa mica disegni a caso. C'è tutta una fisica geodetica dietro i suoi studi grafici.
Per Sauro: Sei una sagoma: PArti il trenta per il trentino! ricorda molto "trentatre trentini entrarono a trento tutti trentatre trotterellando"!
X sauro (questa volta seriamente): mi spiace per le sfighe di fine decennio!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]