lunedì, novembre 23, 2009

 

Palmiro di Sauro Ciantini

www.palmiro.it

Etichette:


Commenti:
Cielo grigio, e cadono molte foglie stamattina. Bello il disegno del cielo notturno ed infinito.
Sotto lo sperone di roccia, immagino ci sia la pianura, con mandrie di disegnatori che si uniscono in gruppi marciando senza sapere dove.
Disegnatori molto grossi e pelosi.
Ma erbivori. Tagliati fuori ormai.
Che pace così.
 
Mi fa piacere che si apprezzi quel cielo, perchè chi l'ha visto, non se lo dimentica più. E se uno non "sente" quel cielo la vignetta sembra vuota.
Stamani ho assaggiato la marmellata di Sambuco e giuro che la prima cosa che ho pensato è stata: avrà fatto anche questa Tot?
Ormai -per me- "marmellata" e "tot" sono un'unica cosa.
 
ieri ad un mrcatino, vendevano pregiate zucche da marmellata, prodotte a Vicchio.
Effettivamente non assomigliavano alle altre zucche. Più verdine. Più docili anche. Consapevoli della fine che le aspetta.
Codesta marmellata di zucche di Vicchio...la fai?
Se si, di che sa?
E poi dico...sei tornato dai mercatini di Natale del grande Nord, a un tiro di schioppo dalla casa di Babbo natale, e manco ci dici le novità? Hai parlato coi nani dei nostri problemi di gruppo? Ti sei fatto fotografare con la renna, così che tutti gli amici potessero dire la classica battuta, "ma quale sei tu?"
 
scusa tot ma sembra che sto bootleg dei led zeppelin al vigorelli in realtà ci sia...
cos'è sennò questo?
http://209.85.129.132/search?q=cache:de3oP7PEGZsJ:bootlegrarecoverart-rockitaly.blogspot.com/2009/04/l-led-zeppelin-live-at-fillmore-west.html+led+zeppelin+vigorelli+bootleg&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
 
Al mercatino di natale di trento ho comprato una torta al mandarino da piangere dalla commozione, e poi tutta una serie di biscotti alla cannella e cacao, etc etc.
Poi ho guardato intagliare un nano nel legno, e c'era un babbo natale alto quanto Lele Corvi.
Al ritorno in Val di Non, risotto nei finferli trovati a ottobre nel bosco dietro casa di amici.
 
Oh! Adesso si che Natale! La torta al mandarino avrebbe interessato anche me. Anche i funghi.
Qualcuno ha comprato il libro di Lindo Ferretti?
 
No marmellata di sambuco o di zucca non ne ho mai fatta. A me la zucca piace solo al forno ma dev'essere di tipo dolce.
 
La zucca è in. L'intelligenza out.
Una zucca in forno.
Una zucca nel barattolo.
Una zucca seduta in macchina sul sedile accanto.
Delle zucche come amici.
Tutto questo è molto in!
 
da martedì, per un guasto (?), sono senza internet a casa, quindi è una settimana che più o meno alle 23,00 vado a nanna... questo è in!
 
Yes Giuseppe! Anche questo è molto in !
 
Bravo Giuseppe! Prenditi un anno sabbatico. A letto alle 23.
Ritornerai un ragazzino.
 
cari miei non pensiate però che non stia lavorando.
Questa sera parte la mia asta su Ebay è una strip originale di Teo apparsa sul diario Smemoranda 1997
at the face!
 
mi piace palmiro a colori!

ciao gente
 
mi sa che è una bufala il bootleg al Vigorelli...o di tale bassa qualità che non viene citato nei libri di bootleg di discreta o buona qualità dei led Zeppelin
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]